Tensione tra i componenti della band Il Volo. In diretta radio Barone ha detto: “Mi sono rotto le scatole, non parlare per me”.
Pare che tra i componenti della band Il volo ci sia un po’ di tensione dopo Sanremo. Il gruppo ha infatti avuto un litigio durante una diretta radiofonica su Radio Number One. Piero Barone e Gianluca Ginoble si sono presentanti senza Ignazio Boschetto ed hanno poi avuto una discussione tra loro. Piero ha detto: “Mi sono rotto le scatole, non parlare per me“.
Tensione nella band Il Volo: cosa è successo
La causa scatenante della discussione è stata una domanda relativa all’esibizione della band durante la serata delle cover a Sanremo. In quell’occasione ll Volo ha cantato ha Who Wants to Live Forever dei Queen.
Ginobile ha commentato così la performance: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci in maniera troppo seriosa, ma possiamo essere anche altre cose, è bello che la gente abbia apprezzato“.
La replica di Piero Barone
Sentendo queste parole Piero Barone, piccato, ha immediatamente replicato: “Ora mi son rotto un po’ le scatole, 15 anni ma si può parlare sempre per tutti e 3? Tu vuoi essere altro? Continua a essere altro, non parlare per me”.
Poi, sempre Gianluca Ginoble ha detto: “Ieri sera hai fatto i Queen e la gente magari non se lo aspettava“. Immediata la risposta di Piero: “Ma la fai al modo de Il Volo, parla al singolare, parla per te“. Ginoble allora ha cercato di calmare le acque dicendo: “Non ti arrabbiare, hai capito che ti voglio dire“. E Piero ha sbottato: “No perché la gente pensa i ragazzi de Il Volo… ma dormite tutti e 3 insieme? Min***a“.
Gianluca nel proseguo dell’intervista ha poi detto, cercando di correggere il tiro e chiarire la situazione: “L’essenza de Il Volo non potremo mai cambiarla e non vogliamo cambiarla, però da qui inizia un nuovo percorso”.