Usher conquista Las Vegas durante l'Halftime Show del Super Bowl
Vai al contenuto

Usher conquista Las Vegas durante l’Halftime Show del Super Bowl

Usher

Usher ha lasciato Las Vegas senza fiato con la sua performance per l’Halftime Show del Super Bowl: insieme a lui c’erano tanti ospiti.

Usher, star dell’R&B, ha realizzato una performance davvero spettacolare per l’Halftime Show del SuperBowl 2024. Con la sua esibizione è riuscito a trasformare Las Vegas in una discoteca a cielo aperto, lasciando tutti gli spettatori senza fiato. Insieme a lui anche tanti ospiti interessanti.

Usher: la performance dell’Halftime Show

Il Super Bowl 2024 è stato vinto dai Kansas City Chiefs, che hanno affrontato i San Francisco 49ers All’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada. A metà prima tempo è ormai tradizione che si esibisca un cantante di fronte al pubblico dello stadio: quest’anno è stato scelto Usher, stella dell’R&B, famoso in particolare per la sua canzone “Yeah!”.

Usher ha utilizzato la sua performance per celebrare i suoi primi 30 anni di carriera, ed anche per sponsorizzare il suo ultimo disco “Coming home“, uscito solo un paio di giorni prima del Super Bowl, a 8 anni di distanza dal suo ultimo album in studio.

Usher è salito sul palco dopo un annuncio ironico che avvertiva: “L’ esibizione può provocare canti, balli, sudori, problemi relazionali“. Il cantante ha poi ringraziato pubblicamente la madre con queste parole: “Dio ascolta le nostre preghiere. Dicevano che non ce l’avrei fatta, che oggi non sarei stato qui. E invece eccomi. Ehi mamma, ce l’abbiamo fatta. Questo show è per te!“. Subito dopo ha attaccato a cantare “Love in This Club“.

Usher: gli ospiti dell’Halftime Show

Usher non poteva ovviamente non cantare “Yeah!“, la sua hit indiscutibilmente più iconica. Lil Jon, ospite della performance, ha urlato: “Turn down for what!” e lo stadio si è infiammato. Con l’arrivo di Ludacris il pezzo s’è poi trasformato in una vera e propria festa. Oltre a loro due, ospiti dell’Halftime Show sono stati: Alice Keys, Will.I.Am. ed H.E.R. I costumi da supereroi stile Tartarughe Ninja hanno decisamente aggiunto un tocco di classe allo show.

Usher
Usher

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024 17:28

Selvaggia Lucarelli sulla vittoria di Angelina a Sanremo: “C’è un problema”