Vai al contenuto

Lazza: “Non ti ho detto di rispondere”. Scoppia la polemica

Lazza

Lazza è stato protagonista di una pesante lite con un utente su X e a causa di una frase è scoppiata la polemica. Ecco cosa è successo.

Il rapper Lazza è diventato protagonista di un acceso scontro con un utente su X. L’origine della lite è stato un commento indirizzato all’artista, il quale, non avendolo preso bene, ha deciso di ribattere. Tuttavia agli utenti non è piaciuto il tono di voce usato da Lazza ed è scoppiata una polemica.

L’origine della lite

All’origine dello scontro, un tweet di Lazza pubblicato ieri e poi rimosso poco dopo dallo stesso cantante. Nel post il rapper si è scagliato contro il sito di gossip Eva300: “Esiste qualcosa di più mer** di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva3000“. A questo punto, un utente ha deciso di ripubblicare il tweet di Lazza aggiungendo un commento: “Il tuo ultimo disco“, si legge.

La considerazione dell’utente non è piaciuta a Lazza, il quale ha risposto dando origine a una pesante polemica che ha acceso i social.

Lazza
Lazza

Le parole di Lazza

In merito al suo ultimo album (“Locura“, uscito nel 2024), Lazza ha risposto: “Quello è un missile“, ma l’utente ha proseguito: “Sì, uno di quelli di SpaceX che scoppiano a 5 metri d’altezza“. A questo punto il rapper ha pubblicato un’ulteriore risposta che ha colto di sorpresa il pubblico di X: “Silenzio, non ti ho detto di rispondere“.

La lite è proseguita con un ulteriore scambio di battute, culminando con un’ultima risposta di Lazza: “Goditi la sca**ata in fronte e riflettici… prendi gli schiaffoni“.

La reazione del pubblico

Lo spiacevole evento non è piaciuto al pubblico di X. A tal proposito, Grazia Sambruna, noto volto televisivo e scrittrice ha deciso di dire la sua: “Anche oggi, purtroppo, Lazza riconferma di non sapere stare sui social. Non so perché il suo management gli permetta ancora di usarli liberamente. Non si risponde così alla gente“.

In ogni caso, attualmente Lazza non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2025 17:35

Tony Effe, Francesco Totti e l’allenamento per due a Roma