Benji si è sposato: nozze a sorpresa con Greta Cuoghi
Vai al contenuto

Benji si è sposato: nozze a sorpresa con Greta Cuoghi

Benjamin Mascolo di Benjy e Fede

Un matrimonio tenuto segreto fino all’ultimo. Benji convola a nozze con la fidanzata: il video è diventato virale.

L’artista modenese Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji & Fede, ha sposato la fidanzata Greta Cuoghi in una cerimonia super intima e privata. Nessun grande annuncio che anticipasse il loro matrimonio, che la coppia ha voluto tenere lontano dai riflettori.

Benjamin Mascolo di Benjy e Fede

Le nozze in segreto

Dopo tre anni d’amore con l’attrice Bella Thorne, Benji convola a nozze con il suo nuovo amore, Greta Cuoghi. Iniziando la loro relazione circa un anno fa, oggi la coppia si ritrova marito e moglie. Un annuncio che spiazza i fan, i quali sono stati tenuti all’oscuro di ogni dettaglio della cerimonia.

Il cantante e la sua fidanzata si sono sposati segretamente in Comune, con una cerimonia molto sobria. Il video su TikTok ripreso all’uscita della chiesa ha subito fatto il giro del web: lei in abito bianco – con pantalone e bouquet, mentre lui le portava il cappotto e la borsa.

@manuelaaolivaa MUOIO #benji #benjisposato ♬ suono originale – manuelaaolivaa

Benji si racconta: “Mentivo a me stesso”

Un lieto fine per Benji dopo un periodo difficile vissuto dopo la rottura con Bella Thorne. “Per anni ho vissuto una doppia vita. Continuavo a mentire a me stesso, se non avessi raccontato tutto non sarei potuto andare avanti. Non volevo più mascherare le mie debolezze e le mie sicurezze. Mi sentivo sporco, questo peggiorava la situazione. Volevo togliermi il peso“, racconta il cantante.

Durante un’intervista a Fanpage.it però, nei giorni scorsi aveva annunciato apertamente: Voglio sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria”. Un segno di assoluta ripresa al fianco della sua Greta, con cui l’artista ha trovato la tranquillità che cercava.

Sono felice e molto geloso della mia vita: ho ritrovato gli amici, è il mio luogo sicuro. C’è un cerchio stretto di persone intorno a me, amo una ragazza, sogno di farmi una famiglia. Mi sono dato regole, mangio bene, faccio attività fisica e tutte le mattine rifacciamo il letto”, racconta adesso Benjamin con animo sereno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2023 11:44

La notizia che sconvolge i fan: all’asta i capi più iconici di Prince