Il rapper ha deciso di tranquillizzare i propri fan spiegando loro quali siano state le cause del suo ricovero in ospedale.
Il Tre è tornato a parlare coi propri fan, ma questa volta il suo intento era tranquillizzarli. Sì perché il rapper, nei giorni scorsi, è stato ricoverato in ospedale, così ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, spiegando anche quali sia stata la causa del ricovero.
“Non è saltato fuori nulla di grave”: le parole di rassicurazione di Il Tre
Il cantante ha deciso di affidarsi a Instagram per parlare ai suoi fan. Attraverso una storia con scritta bianca su sfondo nero, Il Tre ha rivelato quale sia stata la causa della corsa in ospedale e fornito dettagli importanti sulle sue condizioni di salute attuali. Di seguito le sue parole:
“Sono stato ricoverato in ospedale perché c’era qualcosa da settimane che non andava e i medici mi hanno fatto tutti gli esami e i controlli necessari. Avevo paura, ero spaventato che potesse essere qualcosa di brutto dato che il mio corpo non rispondeva alle cure, ma fortunatamente non è saltato fuori nulla di grave, solo un virus debilitante in forma molto aggressiva, ma che non comporta alcuna patologia grave“.
Il Tre al Festival di Sanremo 2024
Le parole di ringraziamento ai fan
Ma non è tutto, dato che Il Tre ha colto l’occasione anche per ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in questi giorni complicati, tra cui anche i fan. Proprio per loro, il rapper ha deciso di scrivere un ulteriore pensiero: “Vi abbraccio e vi dico che sto bene, mi hanno dimesso dall’ospedale ed ora dovrò solo stare a riposo e recuperare le forze. Il mio più grande desiderio è quello di rivederci presto sotto al nostro palco e cantare fino a finire la voce. Vi voglio bene, grazie di tutto“.