Nahaze: la carriera, la vita privata e le curiosità sul nuovo astro nascente della musica italiana, che ha debuttato con Achille Lauro e Boss Doms.

Nahaze: l’Italia dà il benevenuto alla sua nuova popstar dal sapore prevalentemente internazionale. Giovanissima cantante di origine lucana, ha già fatto parlare di sé per aver firmato per una delle più grandi etichette americane.

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata, per capire meglio chi è questa nuova grande protagonista della nostra musica.

Chi è Nahaze

Nathalie Hazel Intelligente, questo il vero nome di Nahaze, è una giovanissima promessa della musica italiana. Ha soli 18 anni, è di Matera, e fin da bambina si è appassionata alla grande musica, crescendo nella cultura hip hop lucana e arrivando ad emergere tra i migliori talenti della zona.

Nahaze e Achille Lauro
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nahaze/

Un successo straordinario il suo suffragato dai risultati. Non potevano non accorgersi di lei le grandi etichette e i grandi artisti della musica contemporanea, come Achille Lauro, con cui ha debuttato nel mondo nella musica mainstream l’11 dicembre 2019. Sarà lei la nuova stella della musica italiana?

Ecco l’audio della sua Carillon:

Sai che…

-Ha dichiarato di amare la musica di Rihanna, Travis Scott, Kanye West e tra gli italiani ovviamente Achille Lauro e Marracash.

-Preferisce scrivere e cantare in inglese.

-È la prima artista italiana in assoluto a firmare per la Elektra Records, storica etichetta di Doors, AC/DC, Bruno Mars, Twenty One Pilots e recentemente di Tones and I.

-Da Rolling Stone è stata definita la nostra Billie Eilish.

-Il suo nome d’arte è l’unione tra il suo nome di battesimo e il suo secondo nome, Hazel, che deriva dalla sua nonna materna.

-Ha origini inglesi da parte di madre.

-Su Instagram Nahaze ha un account da oltre 4mila follower.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nahaze/

TAG:
curiosità Nahaze

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Tutto su Ivana Spagna, una delle cantanti italiane più amate al mondo

I Simpson compiono 30 anni: ecco tutti i cantanti apparsi nella serie