Chi è Tones and I, la cantante di Dance Monkey: vita privata e curiosità

Chi è Tones and I, la cantante che spopola in radio con la hit Dance Monkey

Tones and I: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante australiana della hit Dance Monkey che ha conquistato Spotify.

Tones and I è la giovanissima cantante che sta conquistando anche le radio italiano, dopo aver fatto sue quelle di mezzo mondo, con la hit virale Dance Monkey.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo curioso personaggio proveniente dall’Australia.

Chi è Tones and I

Toni Watson, questo il vero nome di Tones and I, è nata a Mornington, Australia, il 15 agosto 2000 sotto il segno del Leone. Appassionata di musica fin da bambina, ha iniziato la propria carriera cantanto in alcuni locali della sua città di provenienza.

Tones and I
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TONESANDI

Per farsi notare si è però dovuta trasferire a Byron Bay, e qui ha cominciato ad attirare un discreto numero di curiosi e fan. Tra questi, anche alcuni discografici che hanno voluto credere nelle sue potenzialità e le hanno prodotto il primo singolo, Johnny Run Away, uscito il 1° marzo 2019.

Incredibilmente, il brano raggiunge la 12esima posizione della classifica australiana e ottiene un doppio disco di platino. Sembra già un traguardo straordinario, ma non è nulla in confronto del successo del secondo singolo, Dance Monkey, capace di raggiungere i vertici di sedici paesi tra cui Australia e Irlanda.

Un singolo dal successo mondiale che l’ha portata ad arrivare fino alle radio italiane e a scalare anche la classifica dei singoli in Italia. E ora? Per il momento non sappiamo quale sarà il suo futuro. A fine agosto ha pubblicato il suo primo EP ma, visto il successo dei singoli, è probabile che sia già al lavoro su un album vero e proprio.

Di seguito il video di Dance Monkey:

Sai che…

-Nel 2018 si esibiva come artista di strada a Melbourne.

-Su Instagram Tones and I ha un account ufficiale da oltre 100mila follower.

Di seguito The Kids Are Coming di Tones and I, il suo nuovo singolo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TONESANDI

ultimo aggiornamento: 07-10-2019