Kyber: la carriera e le curiosità sulla band che ha stupito tutti sul palco di X Factor

Tra le band che stanno stupendo tutti a X Factor 2019 ci sono i romani Kyber. Un trio di grandissimo talento che mescola le proprie capacità musicali a un gusto molto moderno.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa formazione destinata a far parlare di sé.

Chi sono i Kyber, la band di X Factor

Nati come un duo, i Kyber sono composti da Marco Scherzo, Giacomo Orlando e Joseph. Dopo aver suonato per otto anni insieme in diversi gruppi, hanno dato vita a un nuovo progetto.

Kyber
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kybersmusic

Dai garage, per condividere la propria passione, alla grande chance di X Factor il passo è stato breve. Il loro talento è infatti sotto gli occhi di tutti, e anche sul palco del talent più amato d’Italia si sono guadagnati non solo il plauso del pubblico, ma anche quello dei giudici, con ben quattro sì alle Audizioni.

Sul palco del talent hanno interpretato il brano Eastside di Khalid, Halsey e Benny Blanco. In attesa di capire quale sarà il loro percorso all’interno dello show, godiamoci una loro cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi:

Sai che…

-Come duo si esibivano come MoG.

-Il nome Kyber fa riferimento al cristallo che si trova all’interno delle spade laser della saga di Star Wars, di cui tutti e tre gli artisti sono grandi appassionati.

-Nella loro storia musicale si sono fatti influenzare da band come Linkin Park, Red Hot Chili Peppers e anche Ed Sheeran.

-Su Instagram i Kyber hanno un account da oltre 4mila follower.

Questo il video di Stuck, una delle canzoni dei Kyber inedite:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kybersmusic

TAG:
curiosità Kyber Lewis Capaldi Linkin Park X Factor

ultimo aggiornamento: 07-10-2019


Chi è Tones and I, la cantante che spopola in radio con la hit Dance Monkey

Chi sono i K_Mono, il trio elegante di X Factor