Mara Sattei: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla sorella maggiore di tha Supreme, il rapper emergente più famoso degli ultimi mesi.

Mara Sattei è una talentuosa cantante romana che vanta già una nutrita schiera di fan, nonostante non sia riuscita ancora a ‘sfondare’ pienamente nel music business italiano.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata, impreziosita da un fratellino non proprio sconosciuto…

Chi è Mara Sattei: la biografia

Sara Mattei, questo il vero nome di Mara, è nata a Roma il 28 aprile 1995 sotto il segno del Toro. Fin da bambina la madre le trasmette la passione per la musica, e la giovane Sara inizia a studiare canto e pianoforte.

Questa una sua foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B3Zs15WI7Rx/

Nel 2008 apre un canale YouTube di cover di vario genere, e contemporaneamente porta in giro alcune sue composizioni, suonando in alcuni club romani. Diventa quindi famosa per la partecipazione ad Amici 13, esperienza che gli permette di guadagnare una discreta cerchia di fan.

Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover, quindi decide di trasferirsi a Londra per cercare nuova ispirazione.

Mara Sattei e tha Supreme
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mara.sattei/?hl=it

La svolta arriva nel 2017, quando pubblica in rete il brano Mama oh, prodotto dal fratello, seguito negli anni successivi da Nuova registrazione 326 e Nuova registrazione 402, canzoni che le permettono di diventare nuovamente un fenomeno del web (e non solo). Riuscirà grazie a queste tracce a diventare la nuova star della nostra musica?

Sai che…

-Dai fan viene soprannominata Tigre.

-Il suo fratellino Davide non è altri che il producer e rapper romano più famoso della sua generazione, tha Supreme.

-Su Instagram Mara Sattei ha un account ufficiale da oltre 100mila follower.

Di seguito l’audio di m12ano di Mara Sattei e tha Supreme:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/

TAG:
curiosità Mara Sattei Tha Supreme

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


Chi è Richard Benson, il rocker più controverso d’Italia

Paola Cortellesi, splendida voce prestata al cinema