Chi è Tha Supreme: le curiosità e la vita privata sul rapper

Chi è Tha Supreme, il rapper dei record

Tha Supreme: la carriera, la vita privata e le curiosità sul giovane rapper e produttore romano lanciato da Salmo.

Tha Supreme è uno degli artisti emergenti più importanti della nuova scena hip hop e trap, specialmente di quella romana. Artista di grande personalità, ha mostrato fin dagli inizi della sua carriera di avere le idee non chiare, ma chiarissime.

Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua vita privata e artistica che ha ancora molto da dire.

Chi è Tha Supreme: biografia

Classe 2001, Davide Mattei, questo il vero nome di Tha Supreme, è un giovanissimo rapper e producer romano. Talento precoce, viene scoperto molto presto da Salmo, che sceglie un suo beat per il brano Perdonami.

Tha Supreme
FONTE FOTO: https://www.instagram.com

Dopo questi primi successi, inizia a prestare anche la propria voce nelle sue produzioni. Dal 2017 lancia così diversi brani di discreto successo come 6itch, 5solo, Loooser (isnieme a Sick Luke) e scuol4.

Con tutti i suoi pezzi a raggiunto oltre 100 milioni di stream e guadagnato più di 40 milioni di views per i suoi video, confermandosi come uno degli astri più promettenti della nuova scena hip hop.

Il suo primo album 23 6451 è in uscita nel 2019, con all’interno tante collaborazioni di prestigio come quelle con Salmo, Fabri Fibra e Mahmood. Un disco capace di arrivare dritto al primo posto in classifica e di far impazzire le piattaforme di streaming. Questa la copertina:

Sai che…

-Sono suoi anche i beat di GameBoy Color e La La La La La di Dani Faiv.

-Supreme ha collaborato con la Machete Crew nel fortunatissimo Machete Mixtape 4.

-Molti suoi fan si chiedono quale sia la faccia di Tha Supreme. L’artista è infatti solito mostrarsi tramite dei fumetti.

-Su Instagram il rapper e producer romano ha un account ufficiale da oltre 500mila follower.

Di seguito m8star di Tha:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com

ultimo aggiornamento: 23-10-2019