Nella prima puntata di Auditions di X Factor 2021, Mika ha rubato la scena: le sue dichiarazioni che hanno fatto discutere.

X Factor 2021 è appena cominciato e già non mancano le polemiche! Il merito, o la colpa, è soprattutto del più esuberante tra i giudici: Mika. Il cantautore di origini libanese è solito non riuscire a frenarsi. Franco e trasparente, se ha qualcosa da dire la dice, senza pensarci su due volte. Anche con un italiano che ogni tanto incespica, riesce a farsi capire fin troppo bene, guadagnandosi elogi e critiche a più riprese. La sua prima perla è arrivata nella prima puntata, quando si è rivolto a Hell Raton esplodendo così: “È una mer*a

Mika
Mika

Mika contro la trap

Il mantra della nuova edizione di X Factor è niente etichette, niente categorie, niente generi. E a quanto pare il cantautore britannico lo ha preso davvero sul serio. Tra un’esibizione e l’altra ha infatti discusso su Hell Raton dicendosi contento che un genere musicale stia finalmente scomparendo. In particolare la trap. Queste le sue durissime parole rivolte al collega: “Possiamo dire che la trap che abbiamo vissuto in questi anni è una mer*a? Sono felicissimo che stia andando via“.

Hell Raton replica a Mika

La risposta di Manuelito ovviamente non si è fatta attendere molto. Il giovane producer scuola Machete ha infatti replicato al collega: “Sarà la trap che hai ascoltato tu, perché se ti faccio ascoltare la trap degli ultimi anni, c’è della roba decente“. Hell Raton ha quindi aggiunto che ha addirittura fatto sentire del K-pop a Manuel Agnelli facendogli scoprire cose interessanti.

Insomma, non un vero e proprio litigio, ma una discussione già molto accesa quella tra Mika e il producer sardo. Siamo solo all’inizi ma X Factor è iniziato con gli animi già piuttosto caldi. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


“Mio marito mi ha tradita”: la confessione di Mara Maionchi

“Ci dobbiamo accontentare”: Orietta Berti svela come sta Osvaldo dopo il Covid