Orietta Berti ha parlato delle condizioni di salute con Osvaldo dopo essere riuscito a sconfiggere il Covid: le parole della cantante.

Osvaldo di sta riprendendo dopo aver superato il Covid! Lo ha confessato Orietta Berti, ospite di Verissimo. L’usignolo di Cavriago in diretta su Canale 5 ha parlato apertamente delle condizioni di salute dell’amato marito, che solo pochi mesi fa aveva dovuto lottare con il brutto male, riuscendo fortunatamente a uscirne vincitore. Una splendida notizia, raccontata insieme ad alcuni dettagli sul successo di Mille, il singolo più amato di quest’estate. Ecco le parole della straordinaria cantante emiliana.

Orietta Berti
Orietta Berti

Orietta Berti e Osvaldo: come stanno dopo il Covid

La regina della canzone italiana sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo aver partecipato a Sanremo, a decenni di distanza dall’ultima volta, è diventata anche una principali voci delle hit estive, grazie al brano Mille con Fedez e Achille Lauro, arrivato subito dopo la battaglia del marito Osvaldo con il Covid.

Proprio di questa lotta ha parlato la cantante nel salotto di Silvia Toffanin: “Osvaldo si è ripreso, sta benino, è tornato la suo peso. Ci dobbiamo accontentare… un po’ l’età, un po’ gli acciacchi“. Parole che hanno sciolto il cuore dei fan, sempre più affezionati a questo straordinario personaggio.

Orietta e il successo di Mille

Nel corso dell’intervista, Orietta ha parlato anche del successo di Mille, dopo un video saluto di Fedez. In questa clip, peraltro, il rapper racconta di aver subito pensato ad Orietta quando ha scritto la canzone, anche se nella trasmissione Detto fatto, pochi giorni fa, si era raccontato che il primo pensiero era stata Annalisa.

Ad ogni modo, Berit ha svelato un retroscena sul suo approccio con Fedez: “Lui è carino, gentile, e ha una testa per il lavoro fuori dal normale. Quando abbiamo inciso c’erano anche la mamma di Fedez e disse ‘prima dell’autunno riceverete quattro dischi di platino’. Io non pensavo sarebbe successo, e invece avevano ragione loro. Sono sul pezzo, io invece sono più fantasiosa. Però deo dire che anche Osvaldo ha detto subito che era una bomba“. E allora riascoltiamocela questa bomba:

coronavirus

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


X Factor, Mika senza freni: “È una mer*a”

Francesco Gabbani ospite a Domenica In, fan delusi: “Non si fa così”