Vasco Rossi ricorda il padre nel giorno del suo compleanno con un lungo ed emozionante post su Instagram: ecco le parole del rocker di Zocca.

Buon compleanno a Giovanni Carlo Rossi, il papà di Vasco Rossi! Sui social nel 28 luglio 2020 il rocker di Zocca ha voluto ricordare una delle persone più importanti della sua vita, un eroe di guerra che ha ricevuto nel 2019 la Medaglia d’Onore: l’uomo che gli ha dato la vita. L’artista ha dipinto un ritratto del suo amato genitore, chiudendo affettuosamente con queste parole, riferendosi al suo successo: “Sarebbe felice e orgoglioso“.

Vasco Rossi ricorda il padre su Instagram

28 luglio, compleanno del Papà Giovanni Carlo Rossi“, ha scritto sui social il rocker di Zocca, condendo questa apertura con un cuoricino blu. L’artista ha quindi svelato ai fan alcuni segreti del loro rapporto. Non sempre tra padre e figlio il dialogo è infatti vivace. A quanto pare i due però si volevano un gran bene.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Scrive il Blasco: “Avevamo uno splendido rapporto, anche se poco dialogo. Eravamo troppo diversi. Parlavamo e discutevamo, ma nessuno dei due cambiava idea. Se gli dicevo qualcosa, gli entrava da un orecchio e gli usciva dall’altro. Eppure era convinto che me la sarei cavata“.

Vasco Rossi: il post per il compleanno del papà

Il rocker di Zocca già da ragazzo aveva un carattere forte e vivace, e anche per questo lo scontro con il padre rischiava di essere quotidiano. Tuttavia, il Blasco non può rimproverare davvero nulla a papà Giovanni, che mai gli ha fatto pesare il fatto di ‘dargli da mangiare’: “Non ha mai alzato le mani su di me, mai uno schiaffo. Solo amore“.

L’artista ha quindi concluso ricordando le difficoltà della sua vita: “Posso immaginare quanto abbia sofferto. Difficile accettare il fatto che lui non si possa gustare il mio successo. Sarebbe felice e orgoglioso“.

Di seguito il post del rocker:

TAG:
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Fabio Rovazzi: “La quarantena è stata un incubo”

Emma Marrone pubblica la surreale conversazione con un hater su Instagram