Emma Marrone contro un hater su Instagram: la cantante pubblica la surreale conversazione con un fan che prima la critica, poi si emoziona.

Emma Marrone continua la sua battaglia contro gli hater! La cantante già da diversi mesi sta cercando di mettere alla berlina i criticoni e sapientoni, quelle persone che utilizzano i social per manifestare tutta la propria frustrazione. Stavolta è toccato a un suo hater, o forse fan, che l’ha contattata in privato per rivolgerle una critica assurda! Ecco cosa è successo.

Emma Marrone pubblica la conversazione con un hater su Instagram

L’artista sta portando avanti la sua battaglia personale contro i sapientoni dei social. Premurandosi di cancellare la foto e il nome della persona in questione, l’artista ha pubblicato una loro conversazione surreale. Tutto è iniziato con questo messaggio del fan: “Coerente con quello che scrivi, ‘la fortuna non esiste’, poi con le corna al collo… Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te… Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Un’accusa che fa riferimento a una foto pubblicata dalla nuova giudice di X Factor, che si è mostrata con una catenina con un corno al collo. Ovviamente, si tratta di una critica che lascia senza parole, e così la risposta di Emma è stato un semplice: “Ma tutt’appost?“.

Emma contro i sapientoni di Instagram

A questo punto il fan si è sciolto, e le ha scritto: “Ahahah, ce l’hai fatta a rispondere. Comunque io diciamo abbastanza apposto, tu?“. Ironica la risposta della cantante, che ha scritto: “Facendo corna tutto bene“. Uno scambio di battute che ha emozionato l’hater, che ha quindi continuato così: “Asp che le corna qua le devo fa io che sennò me pia un infarto oggi… Porco 2 sto a stirà, non ce posso crede che mi hai scritto“.

Una conversazione talmente surreale da essersi meritata di essere ricondivisa tra le storie della cantante. Emma ha infatti indirizzato un messaggio ai suoi hater: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei ‘so tutto io’ e di una lunga serie di sapientoni… Io vi amo, sappiatelo“.

Di seguito il video di Stupida allegria di Emma:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Vasco Rossi ricorda il padre nel giorno del suo compleanno: “Sarebbe orgoglioso di me”

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata la prima figlia