X Factor 2020, i giudici: l’annuncio di Alessandro Cattelan sui volti della nuova giuria del talent di Sky.

Anno nuovo, giuria nuova. X Factor 2020 parte da nuovi giudici. Il talent di Sky non si ferma, nemmeno nell’anno del Coronavirus. E così, arriva l’annuncio più atteso da tutti i fan: i nuovi volti dietro al tavolo sono stati svelati nella puntata di E poi c’è Cattelan di martedì 9 giugno.

Scopriamo insieme chi sono

X Factor 2020, i giudici: l’annuncio

I nuovi giudici di X Factor sono tre uomini e una donna, due ritorni e due volti nuovi. A raccogliere l’eredità di Mara Maionchi c’è Emma, che da anni era stata accostata al talent senza mai approdarvi.

Emma Marrone
Emma Marrone

I due ritorni sono invece quelli di Mika e Manuel Agnelli. I due sono stati tra i giudici più amati nella storia del talent, apprezzati per la loro versatilità e la conoscenza.

La quota rap è invece rappresentata da Hell Raton, artista meno conosciuto al grande pubblico ma molto amato dai fan della Machete Crew, il collettivo di Salmo.

Di seguito il suo post di presentazione:

X Factor 2020: entusiasmo per Emma

Già da diversi mesi il nome di Emma aveva iniziato a circolare, tanto che Dagospia aveva parlato di una trattativa a buon punto. Anche negli scorsi si era vociferato di una sua partecipazione al talent, salvo poi alla fine non approdare mai a un accordo.

Stavolta invece le cose sono andate diversamente, ed Emma è riuscita ad arrivare a uno dei tavoli più ambiti del music business italiano. Un’occasione per lei di mostrare quanto sia maturata nel corso degli anni come artista, adesso in grado anche di instradare i giovani talenti verso il successo.

Riuscirà ad emergere come giudice più rappresentativo di questa edizione, superando una vecchia volpe come Manuel Agnelli, il già navigato Mika e l’energico Hell Raton?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2022 12:54


Brian May è il miglior chitarrista di sempre per Total Guitar

Paul McCartney attacca il governo italiano: “Scandaloso rimborsare chi ha pagato con un voucher”