Fabio Rovazzi torna a parlare della quarantena da Coronavirus: l’artista spiega di aver vissuto un incubo personale, tanto da sentirsi cambiato.

Fabio Rovazzi torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. Il noto youtuber, che quest’anno non ha pubblicato nessun tormentone estivo (prendendo però parte a quello dell’amico Danti), ha spiegato ai fan quello che ha vissuto nel lungo periodo di quarantena da Coronavirus. Un periodo difficile che lo ha cambiato. Finalmente però è tornato e a breve farà ai fan un annuncio mondiale!

Fabio Rovazzi e la quarantena da incubo

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo“, ha spiegato Rovazzi, che negli ultimi anni aveva inanellato una serie di hit straorinarie. In questo 2020 però ha perso il nonno a causa del Coronavirus, e ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita. Non poteva far finta di nulla.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Continua lo youtuber-cantante: “Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi“.

Fabio Rovazzi dopo il Coronavirus

Nel giorno in cui è scoppiata la polemica sui cosiddetti negazionisti del Covid, l’artista ha voluto far sentire la propria voce, testimoniando le difficoltà di chi ha sofferto da vicino per una malattia che non è certo stata un’invenzione: “Questa è stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita. Spesso, soprattutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace“.

Rovazzi ha quindi spiegato che quest’anno non avrebbe potuto produrre tormentoni o nuove canzoni. Se lo avesse fatto, ne sarebbe venuto fuori un brano strappalacrime drammatico, e ha preferito volentieri evitarlo ai propri fan. Tuttavia, c’è una bella notizia: “A fine agosto vi annuncerò un’operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa“. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere. Di seguito il suo post:

TAG:
Fabio Rovazzi

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Mahmood difende Chiara Ferragni: “Non è andata agli Uffizi a fare una festa”

Vasco Rossi ricorda il padre nel giorno del suo compleanno: “Sarebbe orgoglioso di me”