Giulia De Lellis ha raccontato che Tony Effe, il suo fidanzato, avrebbe voluto subito un bambino, ma che lei ha voluto aspettare.
La gravidanza di Giulia De Lellis sta proseguendo bene e l’influencer non ha mai smesso di aggiornare i fan su come si senta e come si stia preparando di diventare mamma di Priscilla, la sua prima bambina con Tony Effe. A tal proposito, Giulia ha di recente pubblicato un video su TikTok in cui ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sulla sua gravidanza.
La verità di Giulia De Lellis su Tony Effe
Come anticipato, per parlare ai propri fan, Giulia De Lellis si è affidata al suo profilo TikTok, dove ha pubblicato un lungo video in cui ha raccontato come stia procedendo la sua gravidanza. “Sta andando nel migliore dei modi, sto benissimo, mi sento fortunatissima“, ha spiegato l’influencer. Il discorso prosegue: “A parte qualche fastidio costante e quotidiano, sto benone“.
Giulia ha poi spiegato che la gravidanza sia stata fortemente voluta da entrambe le parti, rivelando anche un retroscena inaspettato su Tony: “Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due mesi o tre che stavamo insieme potevamo avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci“.
Giulia De Lellis con Tony Effe
Giulia De Lellis: “Faccio scenate di gelosia”
A questo punto l’influencer ha anche raccontato di come la gravidanza l’abbia cambiata: “Da quando sono incinta non ho più pazienza. Sono una piagnona, già prima ero sensibile, adesso con la parte ormonale faccio scenate di gelosia“.
Il discorso è poi proseguito su come il suo corpo stia cambiando mese dopo mese: “La bambina mi poggia sulla sciatica, quindi da una certa ora in poi non sono più una donna indipendente. Se mi sdraio o mi siedo troppo dritta ho bisogno di qualcuno che mi tiri su. Chili ne ho presi, ma fa parte del gioco, non vi voglio influenzare, quindi non ve li dico“.
Qualche kg (e mese) fa giravo questo video♥️ l’entusiasmo, la gioia e la curiosità sono sempre le stesse però… Vi lascio qualche funfact della mia gravidanza ( non ho il dono della sintesi quindi ne dovrò mettere un altro, sorry ) ma so che lo aspettavate tanto!!! E scusate se non ne parlo molto ma chi ci sta passando capirà quanto sia bello proteggere tutto questo ♥️♥️