Vai al contenuto

Stash canta la sua prima serenata alla piccola Grace

Stash Fiordispino

Stash ha scelto Imagine di John Lennon per cantare una tenerissima serenata alla figlia Grace, nata il 3 dicembre.

Quante emozioni per Stash! Il periodo è magico per il cantante dei The Kolors, che ha dato il benvenuto il 3 dicembre 2020 alla sua prima figlia, Grace, nata dall’amore con la sua compagna Giulia Belmonte. Il cantautore non l’ha ancora presentata ai fan, ma in questi giorni, approfittando dell’anniversario della scomparsa di John Lennon, ha voluto pubblicare la sua prima serenata, o ninna nanna, dedicata alla bambina. Una ninna nanna speciale, sulle note di Imagine.

Stash canta Imagine di John Lennon per Grace

Unire l’anniversario della scomparsa di John Lennon con la nascita della sua prima figlia è stato semplice e dovuto per Stash. L’artista ha pubblicato sui social in questi giorni una serenata davvero tenera sulle note di Imagine di John Lennon, regalando grandissime emozioni a tutti i suoi fan!

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Non poteva scegliere brano migliore il cantante partenopeo per regalare la sua prima ninna nanna alla piccola Grace. L’inno al pacifismo scritto da Lennon nel 1971 è infatti un brano immortale, capace di cullare nei più bei sogni la neonata, una piccola “dreamer“, proprio come il papà. Ecco la clip:

Stash: le parole per la piccola Grace

Nel giorno della sua nascita, Stash ha annunciato il lieto evento a tutti i fan dedicando subito alla piccola Grace un pensiero dolcissimo. Sui social, l’artista ha infatti scritto: “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento“. Giulia e la bambina sono il regalo più grande che Fiordispino ha mai avuto nella sua vita, e la sua felicità è visibile in ogni suo gesto e azione. E siamo certi che nei prossimi mesi arriveranno altre dediche emozionanti e altre ninna nanne che faranno battere il nostro cuore!

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2020 13:21

Massimo Ranieri in lacrime a Qui e adesso: “Non so se riesco ad andare avanti”