Shia Lebeouf è stato denunciato dalla cantante e ballerina FKA Twigs, la sua ex fidanzata. Anche Sia su Twitter accusa il famoso attore.

Guai in vista per l’attore Shia LeBeouf! L’ex fidanzata FKA Twigs ha deciso di denunciare la star americana di Transformers per molestie sessuali. La 32enne cantante e ballerina britannica, che è stata legata a Shia dall’ottobre del 2018 all’estate del 2019, ha accusato LeBeouf di averla aggredita e di averle procurato stress emotivo attraverso minacce e improvvisi scatti d’ira. Comportamenti che sono stati confermati su Twitter anche da Sia…

FKA Twigs denuncia l’ex fidanzato Shia LeBeouf

La notizia è stata riportat dal New York Times, che non ha però riferito a quanto ammonti il risarcimento chiesto dalla cantante britannica. Quel che è certo è che le parole di Tahliah hanno allarmato e non poco i suoi fan.

FKA Twigs
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fkatwigs

Al quotidiano The Times, la ballerina ha confessato: “Quella con Shia è stata l’esperienza più brutta della mia vita finora. Può succedere a chiunque“. Lo stesso LeBeouf ha inviato un’e-mail al giornale, ammettendo in parte le sue colpe: “Non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività: ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che io possa dire, davvero“.

Sia accusa Shia LeBeouf

Come se non bastasse, anche Sia ha voluto rincarare la dose contro l’attore, dando su Twitter conferma delle accuse tremende di FKA Twigs. Queste le parole della popstra australiana: “Credo sia molto malato, provo compassione. Anche io sono stata ferita emotivamente da lui, un bugiardo patologico, mi ha ingannato: mi tradiva sostenendo di essere single. Se vi amate, state al sicuro, state lontano da lui“.

Di seguito il video di Elastic Heart di Sia con protagonista Shia LeBeouf:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fkatwigs

TAG:
FKA Twigs sia

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Stash canta la sua prima serenata alla piccola Grace

Pupo confessa: “Da giovane mi sono infatuato di un uomo”