Pupo ha confessato di essere stato innamorato di un uomo quando era giovane: ecco l’incredibile racconto del cantautore toscano.

Pupo è stato innamorato di un uomo! Incredibile, ma vero, anche il cantautore toscano, da sempre ritenuto una sorta di latin lover tra i nostri artisti, ha provato l’amore omosessuale, anche se senza andare fino in fondo. Lo ha confessato lo stesso cantante di Gelato al cioccolato al Grande Fratello Vip. Commentando il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Ghinazzi si è lasciato andare a una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole…

Pupo è stato innamorato di un uomo

Cosa c’è di male nel provare un trasporto per una persona dello stesso sesso? Davvero nulla. Lo ha ribadito anche lo stesso Pupo, che al GF Vip ha confessato: “Anche io da giovane mi sono infatuato di un uomo. Ho scritto una canzone per lui“.

Pupo
Pupo

Parlando di amore omosessuale, Ghinazzi si è lasciato andare a una rivelazione che finora aveva tenuto nascosto praticamente a tutti: “Negli anni Ottanta mi sono infatuato di un ragazzo, faceva il fonico. Scrissi anche una canzone per lui. Questi rapporti possono nascere“.

Pupo e le sue mogli…

Quanto rivelato da Pupo nel corso della puntata del GF Vip ha lasciato tutti senza parole, anche perché Ghinazzi è da anni considerato un vero latin lover. Non a caso, è uno dei pochi ad avere apertamente una relazione bigama in Italia. Il cantautore vive infatti da più di trent’anni con la moglie Anna e con l’amante Patricia. I tre hanno trovato uno strano ma efficace equilibrio che ha portato la famiglia allargata ad essere felice. Anche per questo davvero nessuno avrebbe mai sospettato che Enzo potesse avere una tentazione di altro tipo all’infuori del suo particolare quadretto familiare. E chissà cosa sarebbe accaduto se il ragazzo fosse riuscito davvero a rubargli il cuore!

Di seguito un post Instagram di Pupo:

TAG:
pupo

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


“Mi ha molestata”: un celebre attore è stato denunciato da una famosa cantante

Iva Zanicchi, l’appello disperato: “Non potete far morire le persone da sole!”