Vai al contenuto

“Si odiano”: rapporti tesi tra due famose cantanti italiane

Donna cantante concerto

A quanto pare, due famose cantanti del panorama musicale italiano sarebbero in pessimi rapporti. Scopriamo di chi si tratta.

Non sempre gli artisti sono legati da un rapporto di stima e affetto reciproco, quel motore che a volte li porta a realizzare incredibili collaborazioni musicali che diventano subito delle hit. Infatti, a volte può succedere che al posto della stima, ci sia l’astio, e questo aspetto riguarda moltissimi artisti, comprese due celebri cantanti dell’attuale panorama musicale italiano.

Lo scontro tra Rose Villain e Anna Pepe

Ebbene sì, le due cantanti che sarebbero coinvolte in una vera e propria faida sono Rose Villain e Anna Pepe. Cos’hanno in comune? Sono delle vere e proprie regine delle classifiche che negli ultimi anni hanno raggiunto le prime posizioni grazie a tormentoni e album di successo.

Eppure, pare proprio che tra loro non scorra buon sangue. Ad aver acceso una luce sulla questione è stata proprio Rose Villain, la quale ormai due anni fa, ha partecipato a un episodio di Say Waaad, il programma radiofonico di Radio Deejay. Qui la cantante ha espresso una considerazione sulla giovane collega: “Se sono d’accordo con Guè che ha detto che Anna è la rapper donna migliore d’Italia? Oddio, diciamo che io non mi sento affatto meno di lei“.

Ce ne sono tante che rappano bene. Brava, ok, nulla da dire, non è che mi sento meglio di lei, ma di sicuro non meno“, ha aggiunto Rose Villain.

Rose Villain si esibisce sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo 2025.
Rose Villain sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2025 – notiziemusica.it

“Non appaiono mai insieme sul palco”: la rivelazione sulla faida

A distanza di qualche tempo, anche Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha affermato che tra le due cantanti ci siano diverse tensioni. Quest’ultimo, infatti, all’interno della sua rubrica Chicchi di Gossip, ha spiegato: “Non appaiono mai sullo stesso palco insieme e quando c’è un concerto (come quello di Lazza a San Siro) la scelto per un duetto può cadere solo su una di loro“.

Il discorso prosegue: “Un odio difficile da sanare che mette in difficoltà manager, chi gestisce le artiste e gli stessi musicisti con cui le due collaborano“.

Anna Pepe
Anna Pepe

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2025 11:26

Marco Mengoni: l’emozionante proposta di matrimonio al concerto