Rihanna e A$AP Rocky sono ufficialmente fidanzati: lo ha annunciato il rapper in un’intervista a GQ.

Dopo mesi e mesi di voci di corridoio e rumor più o meno confermati, è arrivato l’annuncio ufficiale: Rihanna e A$AP Rocky sono ufficialmente una coppia! A darne l’annuncio è stato proprio il celebre rapper americano nel corso di un’intervista concessa al settimanale GQ. E la loro non sarebbe una storia da poco. Anzi, i due sarebbero più affiatati che mai, e non si esclude che in futuro possa esserci anche la volontà di fare un grande passo insieme…

Rihanna si è fidanzata con A$AP Rocky

Non è stata un’intervista incentrata solo su RiRi. Il rapper non ha quindi svelato come i due si sono avvicinati e quando è iniziata la loro relazione, che potrebbe anche essere di lunga data, visto che voci sul loro conto avevano iniziato a circolare già nel 2013, quando il rapper fungeva da artista d’apertura per i concerti del Diamonds World Tour.

Rihanna
Rihanna

Parlando della loro storia, Rocky si è lasciato andare solo a queste semplici ma significative parole: “Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è l’unica“.

Figlio in arrivo per Rihanna e A$AP Rocky?

Nel corso dell’intervista, tra l’altro, Rocky ha anche parlato di paternità, ammettendo di non sapere se è nel suo destino fare figli, anche se pensa che sarebbe un padre incredibile, fantastico. Che possa essere un messaggio per la sua bella RiRi?

Infine, l’artista ha anche parlato della loro collaborazione lavorativa nella campagna legata al brand Fenty Beauty, di cui la popstar barbadiana è proprietaria. Lavorare insieme non è semplice, ma bellissimo: “Penso che la parte più difficile di lavorare con lei sia quella di non fare lo scemo e ridere tutto il tempo“. Se non è amore questo…

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


Demi Lovato fa coming out: “Sono non-binaria, con me dovete usare il loro”

“Avevo paura di morire”: la drammatica confessione di Fabrizio Moro