Per il compleanno di Al Bano si rinnova la ‘faida’ tra Romina Power e Loredana Lecciso: i loro auguri sui social dividono i fan.

Buon compleanno Al bano! Il grande e inimitabile leone di Cellino San Marco compie 78 anni. E per l’occasione si riaccende la ‘faida’, almeno via social, tra Romina Power e Loredana Lecciso, il suo passato sentimentale e il suo presente. Un botta e risposta a distanza, a colpi di auguri, che non divide i fan e colpisce molto anche Carrisi, da tempo desideroso di assistere a una riappacificazione tra le due donne più importanti della sua vita!

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Al Bano: gli auguri di Romina e Loredana Lecciso

Una foto del cantante pugliese con una bella torta in primo piano con sopra una candela piuttosto evidente campeggiano nel post pubblicato da Romina Power sul suo account Instagram ufficiale. Scrive la cantante e attrice: “Infiniti auguri, Albano!! Gli anni passano… ma chi li conta?“.

Poteva stare a guardare davanti a questo guanto di sfida Loredana Lecciso? Ovviamente no! E così la bionda ed esuberante showgirl ha risposto pubblicando sui social una foto insieme all’amato Carrisi. Un’immagine in tempo reale, e non di repertorio: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al“.

Al Bano tra compleanno, Covid e vaccino

Intervistato dal settimanale Oggi, il cantante pugliese ha affermato di sentirsi al massimo ventotto anni. Di problemi ne ha passati molti, un cancro alla prostata, un infarto, un ischemia, ma non per questo ama piangersi addosso. Continua a guardare avanti e non si ferma nemmeno nel giorno del suo compleanno: “Lo passerò come piace a me, lavorando. Sto preparando un disco nuovo, Le canzoni del Mediterraneo“.

Nel corso dell’intervista il cantautore di Cellino San Marco ha parlato del vaccino, ammettendo di essersi appena fatto la seconda dose di Moderna, e ha conofessato quale regalo vorrebbe ricevere: “Vorrei leggere ‘oggi il Covid è morto in tutto il mondo’. Un bel regalo è stato anche l’incontro con Andrea Bocelli, la settimana scorsa: siamo stati a cavallo insieme, a casa sua in Toscana, e io non andavo a cavallo da 30 anni“. Resta però anche un sogno nel cassetto che riguarda la vita sentimentale: “Il regalo più bello sarebbe che Romina e Loredana si unissero, si parlassero, trovassero un modo per andare d’accordo“. Sarà per il prossimo compleanno, Al.

TAG:
al bano

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


“Avevo paura di morire”: la drammatica confessione di Fabrizio Moro

“Sono stata stuprata e scaricata incinta per strada”: il dramma di Lady Gaga