Ballo, bassista dei Lunapop e di Cesare Cremonini, è diventato padre per la seconda volta: è nato il secondogenito Tommaso.

Fiocco azzurro per Ballo! Lo storico bassista ex Lunapop, da anni collaboratore di Cesare Cremonini, è diventato papà per la seconda volta. È nato Tommaso, il secondo venuto nella famiglia di Nicola Balestri, a due anni di distanza da Camilla. Lo ha accolto con un post sui social lo stesso artista felsineo, seguito a ruota da Cremonini, che ha voluto fare subito le congratulazioni all’amico!

È nato il secondo figlio di Ballo, bassista di Cesare Cremonini

L’artista ha pubblicato una foto con il suo dito nella manina del piccolo Tommaso, dando la splendida notizia ai fan con questa caption: “Grazie Tommaso per aver inondato di gioia questo difficile 2020! Adesso sei un po’ piccolo, ma a suo tempo ti spiegherò in che anno incredibile sei nato. Benvenuto mister coraggio!“.

Il piccolo Tommaso è nato nell’ospedale di Cavalese. Subito dopo l’annunvio sono arrivati i like e i complimenti di tantissimi artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Saturnino e ovviamente Cesare Cremonini…

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini dà il benvenuto a Tommaso

Lo stesso cantautore bolognese ha voluto fare gli auguri all’amico Ballo attraverso un post su Instagram: “Qua se non riaprono i concerti… Benvenuto Tommaso!! Un bacio a Erica, Camilla e al mio fantastico bassista procreatore di capolavori Ballosballo!!! E sono due!“.

Ricordiamo che il rapporto tra Cesare e Nicola è strettissimo e di lunga durata. I due suonavano insieme già nei Lunapop, e dopo la fine della band Ballo è rimasto al fianco di Cesare come bassista e principale collaboratore. Di seguito il repost ufficiale dell’artista di Nessuno vuole essere Robin:

TAG:
Cesare Cremonini Nicola Ballo Balestri

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


È morto il padre di Pierdavide Carone: “Il mondo ha perso un uomo buono”

Iva Zanicchi resta in ospedale: “Pensavo di tornare a casa, ma ho ancora febbre”