Lutto per Pierdavide Carone: è morto suo padre. Lo ha annunciato lo stesso cantautore ex Amici con un post sui social.

Un tremendo lutto ha colpito il cantuatore Pierdavide Carone: è morto suo padre. Non si conoscono le cause del decesso, ma a rendere nota la scomparsa dell’uomo è stato lo stesso artista romano attraverso un post sui social: “Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre“.

Pierdavide Carone: è morto il padre

Il cantautore diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici ha pubblicato sui social una foto di quando era bambino insieme al padre, con un cucciolo di tigre tra le braccia dell’uomo, scrivendo questo messaggio emozionante: “Ehi papà. Mi hai insegnato a camminare, ad andare in bicicletta, ad andare sull’altalena, mi hai insegnato ad avere un pensiero critico, mi hai insegnato ad ascoltare la musica, mi hai insegnato ad amare. Oggi mi hai insegnato il dolore. Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, avrei voluto cantarti ancora una volta, ma non mi avresti ascoltato perché stanotte sei andato a vivere in cielo, Angelo tra gli Angeli. Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Stanotte è brutta notte“.

Di seguito il post:

Pierdavide Carone: dalla malattia all’invettiva contro Angela Chianello

L’artista romano, che ha dovuto combattere negli ultimi anni con una tremenda malattia, venendone fuori da vincitore, negli ultimi giorni era tornato a far parlare di sé per aver commentato con parole dure l’ingresso nel mondo della musica di Angela da Mondello, la signora del tormentone Non ce n’è coviddi.

Pierdavide Carone
Pierdavide Carone

Nell’occasione, il cantautore aveva scritto: “C’è un ceto medio nella musica, non ancora big da poter avere spazi radio-TV importanti, non più giovane da poter avere spazio radio-TV loro dedicati. C’era solo un cuscino per loro, la festa di piazza, ora non c’è più nulla. Parlate di loro invece di quella coglio*a di Mondello“.

TAG:
Pierdavide Carone

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Nina Zilli racconta il Covid: “Non è come un’influenza, ti prende nei punti deboli”

Fiocco azzurro per Ballo: è nato il secondo figlio del bassista di Cesare Cremonini