Come sta Iva Zanicchi: la cantante aggiorna i fan sui social sul suo stato di salute con un nuovo video in cui conferma che dovrà ancora restare in ospedale.

Iva Zanicchi torna a parlare ai propri fan! La cantante ha voluto dare a tutti un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Non sta più malissimo, ma resta ancora in osservazione, visto che anche la febbre non è ancora passata. Dall’ospedale, con la voce rotta dalla commozione, l’artista ha voluto anche ringraziare tutte le persone che la stanno riempendo d’affetto e le stanno dando amorevoli cure, e ha mandato un messaggio a tutti: stiamo attenti a non intasare gli ospedali.

Come sta Iva Zanicchi?

Sta meglio, ma dovrà ancora restare in ospedale. Lo ha annunciato la stessa Iva in un video pubblicato sui social: “Eccomi. Sono ancora qui all’ospedale ma sto bene, mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto“.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Ancora ricoverata a Vimercate a causa della polmonite bilaterale frutto del virus Sars-CoV2, la cantante di Zingara ha ammesso che aveva già programmato il ritorno a casa, ma a causa del ritorno della febbre ha dovuto ritardare il proprio rientro.

Iva Zanicchi manda un messaggio a tutti

Con la voce rotta dalla commozione e l’umore molto basso, la cantante ha quindi ammesso: “Sono un po’ delusa, non riesco a credere di avere la polmonite ancora. Tra due giorni vi rimando un messaggino, perché voglio farvi vedere tutto lo staff ospedaliero“.

Infine, l’Aquila di Ligonchio ha voluto ringraziare il personale sanitario per le cure che stanno dando a lei e alle altre persone ricoverate, e ha voluto mandare un messaggio a tutti: “Riflettiamo e fate attenzione, proteggetevi. Mi raccomando, non intasate gli ospedali, se non è necessario“. Di seguito il suo video:

TAG:
coronavirus iva Zanicchi

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Fiocco azzurro per Ballo: è nato il secondo figlio del bassista di Cesare Cremonini

Gemitaiz attacca Matteo Salvini: “Sei un criminale”