Botta e risposta tra il rapper Gemitaiz e il leader della Lega Matteo Salvini: ecco le dichiarazioni dell’artista contro il politico sui social.

Il mondo della musica rap continua a battibeccare con Matteo Salvini. Stavolta a scontrarsi con il leader della Lega è stato il rapper romano Gemitaiz, che ha risposto duramente al politico attraverso i social, dopo essere stato attaccato con un post su Facebook. Andiamo a scoprire ricostruire il duro botta e risposta tra i due litiganti!

Gemitaiz contro Salvini

Tutto è iniziato da un’intervista di Gemitaiz a Fanpage.it. Nell’occasione, l’artista ha sottolineato che un suo fan non può essere anche un fan di Salvini, perché le loro idee politiche sono troppo distanti: “Se ho fan razzisti, significa che non stanno bene, che non hanno capito niente della mia musica. Non puoi essere fan mio e di Salvini, non puoi essere della Roma e della Lazio“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Parole che non sono piaciute agli addetti alla comunicazione del noto politico, che hanno colto la palla al balzo per pubblicare sui social un post ormai di routine, con le frasi del proprio obiettivo estrapolate dal contesto e ‘spiattellate’ su un’immagine. Ecco il post in questione:

Gemitaiz attacca Salvini

L’attacco subito da Salvini non è andato giù al rapper, che su Instagram ha a quel punto dichiarato: “Sei un criminale e sei anche un politico fallito. Forse guadagni anche meno di me“.

Parole molto dure quelle del rapper, che a quel punto si è dovuto difendere anche dai numerosi attacchi subiti da parte dei seguaci del senatore milanese. Una difesa che si è trasformata presto in un nuovo attacco contro Salvini. Il rapper ha accusato il politico di essere preso in giro in tutto il mondo, e ha quindi aggiunto: “Ma che vuoi? Ti piace così tanto la mia faccia che vuoi postarla sempre. Io la cosa che ho scritto due anni fa la sto ancora aspettando, e faremo una grande festa. Ciao!“. Insomma, dopo Fedez è Gemitaiz a prendersela con il leader del Carroccio. Ci sarà una nuova replica da parte sua?

TAG:
gemitaiz Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Iva Zanicchi resta in ospedale: “Pensavo di tornare a casa, ma ho ancora febbre”

Maneskin: Damiano e Victoria sono positivi al Covid