Damiano e Victoria dei Maneskin sono positivi al Covid: i due artisti lo hanno annunciato su Instagram e hanno invitato i fan a stare attenti e a rimanere distanziati.

Il Covid colpisce ancora: due membri dei Maneskin su quattro sono positivi al Coronavirus! Si tratta in particolare di Damiano, il cantante della band, e Victoria, la talentuosa bassista. Lo hanno annunciato gli stessi ragazzi romani attraverso un post su Instagram. Un modo importante per metterci la faccia e ribadire che bisogna stare attenti e mantenere le distanze, perché basta davvero un nulla per essere contagiati.

Covid: positivi due membri dei Maneskin

Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi“, hanno scritto i quattro ragazzi romani sui social. L’annuncio arriva a poche settimane dalla pubblicazione del loro nuovo singolo, Vent’anni, che è stato seguito da alcune apparizioni promozionali in varie trasmissioni.

Maneskin
Maneskin

Ma come stanno Damiano e Victoria adesso? Rispondono i diretti interessati: “Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati“.

Maneskin: da Vent’anni al Covid

È un momento difficile, ma dobbiamo tenere duro tutti quanti“, hanno sottolineato i ragazzi, dimostrando una grande maturità. Perché anche persone giovani e in buona salute come loro non sono immuni al contagio e alla malattia, e bisogna quindi fare attenzione e rispettare le regole per evitare di far impennare ancor di più la curva dei contagi.

Questo il messaggio conclusivo della band romana: “Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuamo a scrivere musica, da casa“. Non resta che augurare a Damiano e Victoria una pronta guarigione! Ecco il loro post pubblicato su Instagram:

TAG:
Maneskin

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Gemitaiz attacca Matteo Salvini: “Sei un criminale”

Tiziano Ferro si commuove ricordando sua nonna: “Mi ha insegnato ad amare”