È morto Pat Stay, celebre rapper nordamericano: sui social Eminem e Drake lo salutano con parole importanti.

L’ennesimo tremendo lutto ha macchiato il mondo della musica rap americana. È morto Pat Stay, artista apprezzato anche da colleghi molto più famosi come Eminem e Drake. Il suo corpo è stato trovato privo di vita in Nova Scotia, Canada. Secondo quanto riportato da un comunicato stampa ufficiale, la polizia lo ha trovato in fin di vita e lo ha portato subito in ospedale, ma non c’è stato nulla da fale. Le coltellate con cui è stato colpito si sono rivelate fatali. Aveva solo 36 anni.

Morto Pat Stay: mistero sulle cause

Le indagini sono in corso e non è ancora possibile stabilire se si sia trattato di omicidio, come sembra, o meno. Al momento la polizia è ancora in alto mare, e per questo ha chiesto a chiunque abbia informazioni su quanto avvenuto di farsi avanti per testimoniare.

Rapper
Rapper

Mentre si tenta di stabilire la verità, però, nel mondo del rap il lutto si sta diffondendo a macchia d’olio. Pur non essendo molto famoso, Pat Stay era rispettato nell’ambiente, e alcuni personaggi di rilievo, come Eminem e Drake, lo ricordano come uno dei migliori freestyler di sempre.

I messaggi di Eminem e Drake

Attraverso i social, Marshall Mathers ha voluto tributare il suo omaggio al collega scomparso sottolineando il suo talento e descrivendolo come uno dei migliori ‘battler’ di tutti i tempi. Il suo messaggio, condiviso da tantissimi fan, si conclude con una frase a effetto che rende chiaro il rapporto che li legava: “I re non muoiono mai“. Stesso vale per Drake, che lo ha descritto come uno dei migliori di sempre, senza troppi giri di parole

Intanto su GoFundMe è stata aperta una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia e pagare il funerale. Si legge nella descrizione presente sul sito: “Pat Stay era un uomo onesto, sulla buona strada per un futuro luminoso. Siamo distrutti per la sua famiglia e i suoi amici in questo momento, quindi speriamo di aiutare ad alleviare parte del dolore assicurando alla sua famiglia un aiuto in questo modo“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Sangiovanni posticipa un concerto e preoccupa i fan: “Avevo nausea e fitte allo stomaco”

La commovente dedica di Elisa per Emma: “Questa è per tuo papà volato in cielo”