Elisa ha commosso i fan dedicando una canzone a Rosario Marrone, il papà di Emma, scomparso il 4 settembre.

L’amicizia si dimostra con i fatti e i gesti, non solo con le parole. E nel mondo della musica c’è una persona che sa bene come essere una buona amica. Si tratta di Elisa che, in uno dei giorni più difficili della vita di Emma Marrone, ha voluto emozionarla con un dono molto speciale. Durante il suo concerto a Taormina ha voluto condividere un ricordo per Rosario Marrone, il papà di Emma, scomparso in questi giorni a soli 66 anni. Un momento molto toccante che ha commosso l’intero Teatro Antico di Taormina ed è arrivato dritto nel cuore della stessa Brown.

Elisa dedica Hallelujah al padre di Emma

Il lutto che ha colpito Emma è stato improvviso e molto doloroso. Per questo motivo Elisa, che ha un bellissimo rapporto con l’artista salentina, ha ritenuto giusto dedicarle un pensiero speciale. Anche per ringraziare, in qualche modo, quello stesso uomo che qualche anno fa, insieme alla figlia, aveva cantato la sua A modo tuo in un video diventato virale sui social.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

La canzone scelta per questo gentile omaggio è una delle più belle della storia, un brano dal significato profondo e molto toccante: Hallelujah di Leonard Cohen. “Sto pensando a Emma, un’amatissima amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, suo papà, che è volato in cielo“, ha dichiarato nel corso dell’evento la cantante di Monfalcone, emozionando tutti i presenti. Di seguito il video del suo omaggio:

@emmamarrone_ Elisa stasera a Taormina commuove il pubblico con una dedica ad Emma!.. Ciao Rosario 💔 #emmamarrone ♬ suono originale – Emma Marrone

Emma ringrazia i fan

Non solo Elisa. In questi ultimi giorni sono stati moltissimi a mostrare il loro affetto alla cantante salentina in uno dei momenti più difficili della sua vita. Un’ondata di amore l’ha travolta, permettendole di sentirsi meno sola in questi giorni di grande dolore. Senza dilungarsi troppo, la cantante ha quindi trovato un minuto per ringraziare tutti con poche e semplici parole: “Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Lutto nel mondo del rap americano, Eminem: “I re non muoiono mai”

Roger Waters scrive a Olena Zelenska: “La guerra è colpa dei nazionalisti ucraini”