Marco Carta in lutto: è morta la nonna Elsa Ferrone, la donna che lo ha cresciuto dopo la scomparsa della madre.

Un tremendo lutto ha sconvolto la vita di Marco Carta: è morta la nonna Elsa Ferrone, la sua amatissima nonna, la donna che lo ha cresciuto dopo la scomparsa della madre.

Lo ha annunciato lo stesso artista con un commovente messaggio su Instagram e con un video con protagonista proprio la donna. Non sono state per il momento divulgate le cause del decesso.

È morta la nonna di Marco Carta

È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto sempre con me. Nonna“, così Marco nel suo lungo ed emozionante messaggio su Instagram. Il suo ultimo saluto a una donna di fondamentale importanza nella sua vita.

Prosegue Carta: “Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso“.

L’artista ha quindi aggiunto che avrebbe tantissime cose da dire per descrivere la sua straordinaria bellezza, ma preferisce lasciare che siano gli altri, quando guarderanno il cielo, ad accorgersi di lei. “Ti amiamo. Buon viaggio Elsina. La tua famiglia“, è la conclusione del suo messaggio che ha commosso i fan.

Marco Carta saluta la nonna Elsa

Da molti anni la donna lottava contro una terribile malattia, e purtroppo in questi giorni già molto difficili per il Coronavirus la donna non ce l’ha fatta.

Il cantante sardo ex vincitore di Sanremo ha dovuto così dire addio alla donna che era stata la guida premurosa della sua vita, una sorta di seconda madre che lo aveva cresciuto e accompagnato negli anni più importanti della sua vita, e anche nel suo percorso professionale. Un percorso che ora dovrà proseguire senza la sua luce, che continuerà però a illuminare Marco dall’alto.

Marco Carta
Marco Carta
TAG:
Marco Carta people

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Sam Smith: “Sono sicuro di aver avuto il Coronavirus”

Eminem festeggia 12 anni senza droga con un post sui social