Eminem festeggia il traguardo dei 12 anni lontano dalla droga: ecco il post sui social in cui mostra la spilla che ha ricevuto per la sua sobrietà.

Sono ben 12 anni che Eminem ha detto basta alla droga. Un traguardo importante nella vita del rapper, festeggiato attraverso un post sui social.

Con un bel po’ di orgoglio, infatti, Marshall ha voluto mostrare a tutti i suoi fan la spilla che ha ricevuto per celebrare il traguardo dei 12 anni di sobrietà. Un traguardo che ha reso felicissimi e anche molto fieri i follower che da oltre vent’anni lo seguono assiduamente.

Eminem festeggia 12 anni senza droga

Nella spilla è presente una scritta che è un mantra importante per qualunque persona cerchi di allontanarsi da una dipendenza: ‘Un giorno alla volta‘.

Una legge di vita che Marshall ha fatto propria da dodici anni, e che gli permette oggi di festeggiare sui social con questo messaggio: “Dozzina pulita, finirà sui libri! Non ho paura“.

Un post che ha trovat il plauso di molti suoi fan, anche di chi sta lottando come lui ogni giorno: “Congratulazioni! Ho preso, virtualmente, la spilla degli undici mesi il 13. Il periodo più lungo in cui sono stato sobrio in 26 anni. Sei un’ispirazione, Em, e ti sono grato. Sii forte e continua così“.

Ecco il post del leggendario rapper:

Eminem: il no alla droga nel 2008

La rapstar di Detroit ha detto basta con la droga il 20 aprile 2008. Solo un anno prima aveva rischiato la vita per un’overdose di metadone.

Convinto a quel punto di dover chiedere aiuto, l’artista ha scelto di entrare in riabilitazione e ne è venuto fuori alla grande, completamente disintossicato. Nonostante una vita di eccessi, il rapper ha dimostrato di sapersi rialzare più forte di prima, e ha reso orgogliosi tutti i suoi fan, compresa la figlia Hailie.

Eminem
Eminem
TAG:
eminem people

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Lutto per Marco Carta: è morta la nonna Elsa

Morgan contro tutti: “Solidarietà non è fare concerti in streaming per promuoversi”