Morgan attacca con un post i colleghi che si esibiscono in streaming
Vai al contenuto

Morgan contro tutti: “SolidarietĂ  non è fare concerti in streaming per promuoversi”

Morgan

Morgan attacca i colleghi che suonano in streaming in questi giorni di emergenza Coronavirus: la dura critica del cantautore.

Morgan attacca i suoi colleghi che si esibiscono in streaming! Uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Sanremo torna a far parlare di sĂ© per una dura critica affidata ai suoi social e diretta a molti degli artisti che si sono esibiti nelle ultime settimane.

Castoldi stavolta ha puntato il dito contro i falsi perbenisti e coloro che utilizzano i concerti in streaming, a suo dire, solo per farsi pubblicitĂ . Ecco il suo sfogo!

Morgan contro i cantanti che si esibiscono in streaming

Attraverso un post pubblicato sui suoi account sui social, il cantautore brianzolo ha attaccato chi tra i suoi colleghi ha partecipato a iniziative benefiche sul web con il solo intento di autopromuoversi.

Non mi sento bene e non mi interessa del perbenismo ipocrita dei miei colleghi che fingono che tutto sia ok“, ha iniziato l’artista, utilizzando fin da subito toni polemici. D’altronde, per Marco nulla è ok in questo momento.

Tuttavia, anche nella negativitĂ  ci sono degli appigli, ma non sono “certo i sorrisi falsi o le carovanate di retorica solidarietĂ “.

Essere solidali vuol dire non lasciare le persone da sole“, spiega l’ex coach di The Voice, “non raccogliere soldi o fare concerti in streaming per farsi promozione. Io mi aggrappo alla musica che è l’unica cosa che non mi ha mai abbandonato a differenza dei musicisti“.

Morgan
Morgan

Morgan suona Canzone per te di Sergio Endrigo

Nel post l’artista ha pubblicato il video di una sua esibizione sulle note di Canzone per te di Sergio Endrigo, un brano davvero speciale per lui,

Spiega il cantautore: “Il presente è spaventoso, esattamente come quando finisce un amore che per te era ancora vivo, e non sai rassegnarti o lottare per riavere quel che ti manca, inconsolabilmente“.

L’ex Bluvertigo, da poco diventato per la terza volta padre, ha quindi affermato che l’amore va riportato nel presente, perchĂ© non ci sarĂ  nullase crediamo che il futuro tornerĂ  a riportarci il passato“. Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Non mi sento bene e non mi interessa del perbenismo ipocrita dei miei colleghi che fingono che tutto sia ok, nulla è ok per quanto mi riguarda. Ciò non toglie che ci sono degli appigli e non sono certo i sorrisi falsi o le carovanate di retorica solidarietà. Essere solidali vuol dire non lasciare le persone da sole, non raccogliere soldi o fare concerti in streaming per farsi promozione. Io mi aggrappo alla musica che è l'unica cosa che non mi ha mai abbandonato a differenza dei musicisti. Amo talmente questa canzone che mi trapassa come una spada nella gola in questi giorni, e sento che parla di noi esseri umani, che viviamo questo vuoto delle nostre vite, e di ciò che avevamo creduto di essere, fino ad ora, che ci è stato tolto incomprensibilmente. Il presente è spaventoso, esattamente come quando finisce un amore che per te era ancora vivo, e non sai se rassegnarti o lottare per riavere quel che ti manca, inconsolabilmente. Il deserto che vivo mi spezza il cuore e in brevi ma intensi momenti sento ancora lo slancio che mi porta a combattere e cantare che non può finire così, nella solitudine malinconica dei ricordi, ma che il futuro esiste solo rimanendo insieme, interrompendo la distanza, ritornando ad abbracciarci, in nome dell'istinto e dello spirito naturali che nessuno può azzerare, come invece sta accadendo. L'amore va riportato nel presente, non ci sarà nulla se crediamo che il futuro tornerà a riportarci il passato, è il presente che va forzato alla vita, ora, in questo esatto momento.

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus Morgan

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2020 12:30

Eminem festeggia 12 anni senza droga con un post sui social