Morgan, Ninna nanna: una canzone dedicata alla terza figlia, Maria Eco, la prima nata dalla relazione con Alessandra Cataldo.

Morgan è diventato padre per la terza volta. Il cantautore brianzolo ha dato l’annuncio nella serata del 16 marzo, dopo che la notizia era già stata diffusa da un suo amico sui social.

Per festeggiare questo lieto evento, l’artista ha voluto pubblicare una nuova canzone, una ninna nanna dedicata alla sua piccola Maria Eco, la prima figlia nata dalla sua relazione con Alessandra Cataldo. Tra l’altro non è la prima canzone che Marco scrive per le sue figlie…

Morgan: Ninna nanna per Maria Eco

Ninna nanna di Morgan. È nata Maria Eco“, ha scritto sui social l’artista ex Bluvertigo, reduce da una partecipazione a Sanremo decisamente sopra le righe.

Senza pubblicare ovviamente fotografie della neonata, che avrà tempo per mostrarsi al mondo intero, il cantuatore ha voluto pubblicare per lei una nuova canzone, una ninna nanna speciale, dolce, delicata, che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan. Ecco il post con il brano:

View this post on Instagram

È nata Maria Eco

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on

Le canzoni di Morgan per le figlie

Ovviamente non è questo il primo pezzo che Marco scrive per le sue figlie. Per la sua primogenita, Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, il cantautore scrisse e pubblico The Baby, celebre brano tratto dall’album Da A ad A. Un pezzo diventato tra l’altro tra i suoi più famosi e riusciti nella sua carriera da solista.

Per la seconda figlia, Lara, nata dal rapporto con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor conosciuta durante la sua partecipazione al talent, l’artista invece pubblicò il brano Spirito e virtù. Di seguito un estratto: “Questa mia era una vita che sembrava smarrita, per quanto maledetta, perfetta, romantica e fallita, ma si è rimaterializzata in una nuova, così poco conosciuta“.

Morgan
Morgan
TAG:
Morgan people

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Mahmood canta per la madre Anna nel giorno del suo compleanno

Vasco Rossi affronta il Coronavirus… leggendo un libro sul balcone!