Mahmood festeggia il compleanno della madre in quarantena

Mahmood canta per la madre Anna nel giorno del suo compleanno

Mahmood fa gli auguri alla mamma Anna sui social: il video del cantante milanese che interpreta Tanti auguri a te per la madre.

In tempi di quarantena ci si arrangia come si può. Chiuso in casa, ad esempio, Mahmood ha festeggiato il compleanno della mamma Anna Frau, cantando per lei anche un grande classico: Tanti auguri a te.

L’artista di origine egiziana ha raccontato il compleanno in quarantena attraverso alcune storie su Instagram, tra selfie dolcissimi e il video della sua esibizione canora che ha fatto impazzire i fan!

Mahmood canta per la madre Anna

Nato nel 1992 a Gratosoglio, un quartiere di milano, da padre egiziano e madre sarda, Alessandro ha festeggiato in questi giorni difficili a causa dell’emergenza Coronavirus il compleanno della sua amatissima mamma Anna. Una donna fondamentale per la sua vita, che lo ha cresciuto facendogli ascoltare tanta musica e in un certo senso instradandolo verso quello che oggi è il suo percorso lavorativo.

L’artista ha condiviso le emozioni di questo compleanno molto particolare attraverso una serie di video tra le storie di Instagram, mostrando anche la mamma mentre spegne le candeline.

E sempre tra le storie è spuntata anche una sua foto da bambino che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Non a caso tra i commenti alla foto sono arrivate non solo emoticon e vari cuoricini, ma anche frasi del tipo: “Alessandro è rimasto uguale“.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Veronica Frau (@veronicafrau) on

Mahmood, rinviato il tour primaverile

Il cantante di origine egiziana, come tutti noi, è da qualche giorno costretto a rimanere chiuso in casa dall’emergenza Coronavirus. Purtroppo ha anche dovuto rinviare all’autunno il suo tour 2020 previsto inizialmente in primavera, con una data a Milano e una serie di appuntamenti in Europa.

La tournée non è però cancellata, ma solo spostata. Non resta che consolarci ascoltando ancora una volta alcuni dei suoi successi, come Soldi, Rapide e Barrio.

Mahmood
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 17-03-2020