Nuova fidanzata per Ermal Meta: ecco l’indiscrezione del settimanale Oggi che ha sorpreso tutti i fan del cantautore di origine albanese.

Ermal Meta ha una nuova fidanzata! Lo riferisce il settimanale Oggi, che fa anche il nome della presunta nuova fiamma dell’amatissimo cantautore originario di Fier, che ha compiuto da pochissimo 39 anni.

Qualcosa si muove nella vita privata di un artista che ha sempre preferito far parlare la sua musica piuttosto che la sua sfera intima. Dopo due anni da single, infatti, Ermal avrebbe finalmente ritrovato l’amore. Chi è la fortunata? Scopriamolo insieme! Ecco l’indiscrezione riportata da Oggi.

Ermal Meta ha una nuova fidanzata?

Della vita sentimentale di Ermal non si è più parlato da quando, nell’ormai lontano 2018, l’artista ha confessato in un’intervista a Vanity Fair di aver chiuso con la sua storica compagna, Silvia Notargiacomo, dopo quasi 10 anni d’amore.

Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse“, dichiarò all’epoca l’ex cantante dei La fame di Camilla, “l’importante è prima essere amici, volersi bene, poi si può costruire qualcosa. Non sopporto la gelosia. Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due“.

Da allora, il cantautore si è dedicato anima e corpo alla musica per due anni, ma negli ultimi tempi qualcosa sarebbe cambiato anche nella sfera emotiva…

Ermal Meta
Ermal Meta

Chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta?

Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, da qualche tempo Ermal avrebbe ritrovato l’amore. La fortunata sarebbe una ragazza di nome Monia. Una persona ‘comune’, che lavora nell’ambito delle pubbliche relazioni.

Altri dettagli per ora non si conoscono, ma chissà che questo nuovo amore non possa ispirare al noto cantautore altri grandi brani da regalare ai propri fan.

Di seguito il video di A parte te:

TAG:
ermal meta people

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Morgan contro tutti: “Solidarietà non è fare concerti in streaming per promuoversi”

Addio al chitarrista Derek Jones: aveva 35 anni