Sam Smith ha avuto il Coronavirus: la confessione del cantante che ammette di essere sicuro di aver contratto il Covid-19.

Anche Sam Smith ha avuto il Coronavirus! Il cantante britannico si aggiunge al lungo elenco di artisti del mondo della musica che hanno contratto il virus e, fortunatamente, sono riusciti a venirne fuori senza grandi problemi.

Lo ha ammesso lo stesso artista in un’intervista con Zane Lowe per Apple Music. Ecco la sua confessione che ha lasciato i fan senza parole!

Coronavirus, Sam Smith è stato positivo

Nel corso dell’intervista, Sam ha raccontato di essere convinto di aver avuto il virus, anche se non ne ha le prove: “Non ho fatto il tampone ma so di averlo avuto. Al 100%. Tutto ciò che ho letto sui sintomi corrispondeva perfettamente a ciò che avevo. Quindi sì, penso di averlo avuto con certezza“.

Il cantante ha quindi aggiunto che, poco dopo essersi ammalato, anche la sorella ha iniziato a mostrare gli stessi sintomi, e per questo è stato tenuto in isolamento per tre settimane, al fine di evitare la diffusione del contagio.

Sam Smith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

Sam Smith confessa di aver avuto il Coronavirus

Isolato dal mondo esterno, l’artista è però fortunatamente riuscito a venirne fuori, e dopo essere guarito ha avuto una grandissima voglia di cantare e creare nuova musica.

Così, terminata la quarantena e tornato in grande forma, ha deciso di pubblicare immediatamente un nuovo singolo, I’m Ready, in duetto con la sua amica Demi Lovato. Inoltre, ha preso parte con grandissimo entusiasmo alla maratona musicale One World Together at Home, cantando insieme a John Legend una splendida versione di Stand by Me:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

TAG:
coronavirus people Sam Smith

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Robbie Williams tenero papà: eccolo mentre canta la ninna nanna al figlio Beau

Lutto per Marco Carta: è morta la nonna Elsa