Robbie Williams canta la ninna nanna al figlio Beau: il video che ha conquistato il cuore di tutti i fan dell’artista britannico.

Robbie Williams è follemente innamorato del figlio Beau! Il cantante ex Take That, che ha fondato la sua carriera sul carattere ribelle, è tra le mura di casa un tenero papà, e lo ha dimostrato anche un video pubblicato sui social dalla moglie Ayda Field.

L’attrice lo ha infatti immortalato mentre canta la ninna nanna all’ultimo arrivato in casa Williams, il piccolo Beau: un momento molto dolce che è stato regalato a tutti i fan del cantante di Stoke!

Robbie Williams canta la ninna nanna al figlio Beau: il video

Seduto davanti a un computer, Robbie culla il proprio piccolo bambino con le braccia, con una grandissima dolcezza, e gli canta una canzone.

Un momento davvero tenero che ha addolcito il cuore di tutti i fan del noto cantante, ormai abituati a vederlo anche nei suoi momenti di vita privata tra le mura di casa Williams-Field.

Ecco il video:

View this post on Instagram

@robbiewilliams #fatherandson AWxx

A post shared by Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) on

Robbie Williams in quarantena con la famiglia

Non è d’altronde la prima volta che Ayda sceglie di mostrare il lato tenero del marito. Da quando è nato Beau, più volte l’attrice ha pubblicato foto di Robbie con i figli.

E non solo, in questi giorni di quarantena ha regalato ai fan altri momenti di vita privata. Ad esempio ha pubblicato un video in cui si mostrava mentre tagliava i capelli con un rasoio al noto cantante, mentre in un lo riprendeva mentre ballava sulle note di una canzone di Topolino.

Insomma, dal ritorno di Robbie dall’autoisolamento impostosi dopo un viaggio in Australia, la vita coniugale della famiglia Williams-Field è ripresa con grande gioia e serenità. In attesa di poter finalmente uscire di nuovo in tutta sicurezza…

Robbie Williams
Robbie Williams


E sembra che l’essere tornato a casa sia per Robbie motivo di grande gioia.

TAG:
people Robbie Williams

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Benji regala 365 rose rosse a Bella Thorne: ecco la splendida dedica del cantante

Sam Smith: “Sono sicuro di aver avuto il Coronavirus”