Ricky Martin ha presentato su Instagram per la prima volta il quarto figlio, Renn Martin-Yosef: ecco le foto.

Ricky Martin ha finalmente mostrato ai propri follower su Instagram il suo quarto figlio! Il noto cantante portoricano è diventato padre per la quarta volta lo scorso ottobre. Ai gemelli Valentino e Matteo e alla piccola Lucia si è infatti aggiunto Renn Martin-Yosef, altro figlio dell’artista con il pittore Jwan Yosef.

Ma solo ora, nel pieno della pandemia di Coronavirus, Ricky ha deciso di regalare ai suoi fan le foto del più piccolino di casa Martin. Ecco gli scatti che hanno emozionato il mondo!

Ricky Martin mostra le foto del quarto figlio su Instagram

Ecco qui il piccolo di casa” ha scritto su Instagram Ricky, pubblicando tre foto tenerissime, in bianco e nero, di Renn. Un bambino stupendo che ha guadagnato oltre 800mila like in pochissime ore.

Il quarto figlio era stato mostrato finora solo con il volto coperto pochi giorni dopo la sua nascita a ottobre. Stavolta invece Martin lo ha voluto mostrare in tutto il suo splendore, facendo un grande regalo ai suoi fan in giro per il mondo. Ecco le foto:

Ricky Martin padre: i figli sono la sua gioia più grande

Se c’è una cosa che rende felice Ricky in questo mondo sono proprio i suoi figli. Lo ha dichiarato più volte lo stesso cantautore in varie interviste: “La gioia più grande sono i miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando ‘papà, papà, bentornato“.

E non importa se adesso che sono ben quattro i bambini di casa il sonno è magari diminuito. Perché tutto, con così tanto amore, è diventato ancora più bello. Anche per questo la quarantena alla popstar latina non sarà pesata poi molto.

Ricky Martin
Ricky Martin
TAG:
people Ricky Martin

ultimo aggiornamento: 09-04-2020


Piero Pelù svela un litigio con Vasco Rossi: “Tutta colpa di un ex manager…”

Lady Gaga parla di matrimonio e rivela: “Non vedo l’ora di diventare mamma”