Lady Gaga parla di matrimoni e figli: le dichiarazioni a InStyle

Lady Gaga parla di matrimonio e rivela: “Non vedo l’ora di diventare mamma”

Lady Gaga ha svelato in un’intervista a InStyle di desiderare il matrimonio e dei figli nel suo prossimo futuro.

Lady Gaga ha parlato apertamente di matrimonio e figli! Incredibile ma vero, a pochi mesi dall’inizio della sua relazione con Michael Polansky, la popstar starebbe già pensando alle nozze.

Lo ha ammesso la stessa artista nel corso di un’intervista al magazine InStyle. E adesso i fan iniziano davvero a sperare

Lady Gaga parla di matrimonio e figli

Quali sono i progetti futuri di Gaga? Ecco la sua risposta: “Sicuramente voglio sposarmi!“. Con una franchezza incredibile, miss Germanotta ha ammesso di sentire l’esigenza di sposarsi e mettere su famiglia.

Mi entusiasma l’idea di avere dei bambini“, ha spiegato Gaga, “non vedo l’ora di diventare mamma“. Per la cantante il miracolo della vita è qualcosa di incredibile: abbiamo la possibilità di avere un essere umano dentro di noi e di farlo crescere fino alla nascita. E poi, una volta nato, abbiamo un compito altrettanto importante: tenerlo in vita. Emozioni che Stefani vuole provare molto presto!

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga: nuovo album, matrimonio e beneficenza

La popstar italo-americana, oltre a pensare a un matrimonio, sta pianificando il suo futuro tra l’uscita del nuovo album Chromatica (di cui è già stata svelata la copertina) e il proseguimento del suo percorso di beneficenza con la fondazione Born This Way.

Voglio dedicarmi di più alla filantropia“, ha ammesso la popstar, “voglio finanziare più progetti di ricerca sulla firbomialgia, sulla neuropatia e sui dolori cronici, mettendo insieme un team di medici“.

Gaga ha affermato di avere ancora molti sogni da realizzare e molte speranze: “Non so cosa riuscirò a portare a termine, ma so che lo farò con le persone che amo“. Insomma, il periodo è d’oro per la popstar di Stupid Love, pronta più che mai a riversare tutto il suo entusiasmo in nuovi progetti.

ultimo aggiornamento: 09-04-2020