Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato il figlio renn

Ricky Martin annuncia la nascita del quarto figlio!

Ricky Martin diventa papà per la quarta volta: il cantante sudamericano annuncia l’arrivo di Renn Martin-Yosef.

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato l’arrivo del figlio Renn Martin-Yosef su Instagram, condividendo una foto del bambino tra le sue braccia: entrambi i genitori sorridono con orgoglio e gioia per l’arrivo del piccolo.

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido“, ha scritto la popstar in spagnolo su Instagram, che si traduce in italiano così: “È nato nostro figlio Renn Martin-Yosef“.

L’artista e Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo e della piccola Lucia, nata nel 2018.

Ricky Martin di nuovo papà: felicità su Instagram col marito Jwan Yosef

Ricky Martin ha annunciato che lui e Yosef erano in dolce attesa durante la cena nazionale della campagna sui diritti umani a settembre, occasione nella quale avevano detto al pubblico di aspettare il quarto figlio.

La folla presente aveva omaggiato la coppia con un fragoroso applauso, emozionando sia il cantante che il marito.

Ecco la foto su Instagram del neonato:

View this post on Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

La coppia ha dato il benvenuto al quarto figlio, un bambino di nome Renn Martin-Yosef.

La gioiosa notizia è giunta quando gli orgogliosi papà hanno postato proprio l’immagine in cui hanno scritto: “Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido“, ossia “È nato nostro figlio Renn Martin-Yosef”.

Ricky Martin e figli, una famiglia ricca d’amore con Jwan Yosef

Martin e Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo e della figlia Lucia.

I gemelli erano con i loro padri quando Martin ha annunciato l’arrivo del quarto pargolo alla cena nazionale della campagna sui diritti umani a settembre.

Mentre accettava il premio per la sua difesa della comunità LGBTQ, Martin elogiava i suoi cari. “La mia famiglia è qui“, aveva detto il cantante, “Jwan, non ti vedo ma marito mio, Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, sono anche qui. Vi amo con tutto il cuore, siete la mia forza, mi ispirate ogni giorno, mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo e voi ragazzi siete fantastici“.

E aveva infine aggiunto: “Lucia, la mia bambina che non è qui con noi, è rimasta a casa con la nonna, ma è anche lei la luce della mia vita“.

Ricky Martin
Ricky Martin

ultimo aggiornamento: 30-10-2019