Enrico Nigiotti mostra il lato b su Instagram: la foto

Enrico Nigiotti mostra il lato B su Instagram: ecco la foto

Enrico Nigiotti ha postato una foto su Instagram, nella quale mostra il sedere ai fan: scatenatissime le sue follower, anche Laura Pausini.

Enrico Nigiotti stupisce i fan con una foto atipica e, quasi, inaspettata. Il cantante, infatti, ha lasciato i fan a bocca aperta con uno scatto un po’ osé, dove mostra il suo lato B mentre si tuffa in mare.

Una foto immersa nella natura più selvaggia, che è stata accompagnata da una didascalia altrettanto singolare: “Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno“.

Enrico Nigiotti, lato B in bella mostra su Instagram: la foto

L’artista sorprende i fan con una foto molto particolare: il cantautore toscano, infatti, si tuffa in mare mostrando il suo lato B senza pudore.

Come potete vedere dalla foto seguente – pubblicata dall’artista su Instagram – il costume, di colore arancione, funge da “perizoma” che enfatizza le sue natiche scolpite.

Ecco la didascalia che accompagna lo scatto: “Sobrietà (Olio su tela)“. Una foto ironica e divertente che ha subito conquistato i follower che l’hanno ricoperta di like e apprezzamenti.

Non si può certo dire che non abbia lasciato senza parole, forse perché si tratta di una foto inaspettata.

Enrico Nigiotti, lo scatto nudista che ha colpito Laura Pausini

Lo scatto nudista pubblicato dal cantante ha colpito anche Laura Pausini. La cantante, infatti, ha lasciato come tanti altri utenti il proprio commento alla foto.

In sostanza, l’interprete de La Solitudine ha usato l’emoji dell’omino stupito per ben quattro volte, al fine di indicare il modo in cui è stata colpita dall’immagine del lato B del collega.

Enrico, dunque, ha conquistato tutti con questa foto che non è passata inosservata e che enfatizza, certamente, il fisico curato e palestrato di cui è dotato. Chissà se in futuro regalerà altri scatti simili ai suoi seguaci.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

ultimo aggiornamento: 29-10-2019