Fadi Fawaz attacca l'ex compagno George Michael su Twitter

George Michael attaccato dall’ex compagno: “Era noioso e sieropositivo”

George Michael era noioso e non scriveva le sue canzoni: le dichiarazioni al vetriolo dell’ex compagno del compianto cantante britannico.

Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael, torna a far discutere. Sui social l’uomo ha infatti attaccato con parole durissime il defunto cantante, etichettandolo come una persona noiosa, sieropositiva e incapace di scrivere le sue canzoni.

Dichiarazioni piene di rancore che nascono forse dalle ultime vicende che hanno visto Fawaz protagonista, tra cui lo sfratto forzato dalla villa da 5 milioni di dollari di proprietà del cantante britannico.

Fadi Fawaz: le dichiarazioni contro l’ex compagno George Michael

Ha utilizzato Twitter l’ex parrucchiere, 46 anni, per sfogare tutta la propria ira contro quello che è stato per anni il suo compagno. “Il sesso con lui è stato noioso“, ha cominciato, aggiungendo, “ha pagato altre persone affinché scrivessero musica al posto suo, fingendo di essere lui l’autore. Dopotutto, non era così talentuoso“.

Parole durissime e gravissime, che hanno scatenato l’ira di molti fan dell’artista. Ma non è finita qui. Fawaz ha infatti aggiunto: “Era sieropositivo e fumava il crack usando una bottiglia di acqua“.

Di seguito uno dei tweet incriminati:

L’arresto di Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael

Ma da cosa arriva tutto questo rancore dell’uomo verso il suo ex compagno? Con tutta probabilità dal fatto di essere stato pochi mesi fa arrestato e cacciato dalla villa da 5 milioni di dollari con cui convissuto con Michael e in cui era rimasto anche dopo la sua scomparsa. Stando ad alcune testimonianze, oggi vivrebbe al limite della povertà.

Una situazione che sarebbe diretta conseguenza della sua esclusione dal testamento da parte del cantante. Esclusione che ha fatto montare mese dopo mese la rabbia dell’uomo fino al durissimo sfogo sui social degli ultimi giorni. Uno sfogo che, ha voluto chiarire, è frutto della sua persona, e non di un hackeraggio del suo profilo ufficiale.

George Michael
George Michael

ultimo aggiornamento: 31-10-2019