Arrestato Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael: il motivo

L’ex compagno di George Michael è stato arrestato!

Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael è stato arrestato: stava distruggendo la villa londinese di proprietà del compianto cantante.

Fadi Fawaz è stato arrestato! L’ex compagno dell’indimenticabile George Michael è accusato di aver tentato di distruggere la dimora del compianto cantante, una splendida villa londinese dal valore di circa 5 milioni di sterline.

Una vicenda molto strana, che però trova una spiegazione. Alla base di tutto ci sarebbe un testamento che non lo vede molto coinvolto…

Arrestato Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael

Stando a quanto riferito dai media inglesi, ad allertare la polizia sarebbero stati i vicini, insospettiti dal fatto che Fadi, ormai ‘proprietario’, ma non legittimo, della dimora di Regent’s Park, fosse salito a torso nudo sul tetto.

All’arrivo delle forze dell’ordine la casa era danneggiata in più punti, e molti vetri delle finestre erano spaccati. Secondo qualcuno Fadi era visibilmente alterato, e urlava di non volersene andare da lì. Solo dopo qualche minuto la polizia è riuscita a fermarlo, con l’aiuto dei vigili del fuoco, intervenuti per tamponare le perdite d’acqua causate dal danneggiamento di alcuni tubi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato via con un furgoncino, prima di essere rilasciato in serata. Rimane comunque sotto inchiesta.

George Michael
George Michael

Fadi Fawaz e la casa di George Michael

Viene da chiedersi a questo punto perché il 46enne ex parrucchiere sia d’un tratto uscito di senno in questa maniera. A quanto pare tutto nasce dal testamento del cantante, che non ha pensato molto a lui prima di morire, intestando la dimora solo alla sorella.

Una decisione che Fadi non ha preso benissimo, tanto da scegliere di occupare la casa. Stando a quanto riferito da una fonte vicina alla famiglia al The Sun, però, per i parenti di Michael la sua presenza negli ultimi tempi è diventata una seccatura, tanto da chiedergli in più occasioni di andarsene dalla casa.

La versione di Fawaz è però diversa. L’ex compagno del cantante sostiene infatti di aver avuto il permesso di vivere lì dallo stesso George, prima del suo decesso. Come potrà dimostrarlo resta però un mistero…

Di seguito il video di Careless Whisper degli Wham!:

ultimo aggiornamento: 25-07-2019