Natalie Imbruglia è incinta: la cantante aspetta il primo figlio a 44 anni

Natalie Imbruglia incinta a 44 anni: la cantante ha concepito tramite fecondazione in vitro per realizzare il suo sogno di maternità.

Natalie Imbruglia è incinta! La cantante australiana aspetta il primo figlio all’età di 44 anni. Un figlio desiderato fortemente. L’artista ha infatti scelto di concepire tramite fecondazione in vitro. Nonostante sia single da diversi anni, Natalie non vuole rinunciare alla realizzazione del suo sogno di maternità, e così ha scelto di ricorrere a un’alternativa.

Per dare questa splendida notizia la cantante ha scelto di utilizzare Instagram, postando la foto del suo pancione. Guardiamola insieme!

Natalie Imbruglia incinta: la foto su Instagram

Non ho ingoiato un’anguria. In autunno nascerà il mio primo figlio. Sono felicissima“, ha scherzato su Instagram la cantante, che ha rivelato i dettagli di questa scelta coraggiosa.

L’artista australiana ha infatti affermato di desiderare fortemente un bambino da tanto tempo. Da qualche anno però il suo matrimonio è finito, e così per poter realizzare il suo sogno la bella Natalie ha scelto un’altra strada: quella della fecondazione assistita.

Dopo aver ringraziato il donatore, la Imbruglia ha affermato di non voler aggiungere altri dettagli per il momento. Ma ai fan basta questo: vederla nuovamente sorridere dopo la depressione che l’aveva colpita negli ultimi anni. Ecco il post pubblicato sul suo account Instagram:

Il ritorno di Natalie Imbruglia: nuovo album per la cantante

Ma le belle notizie non arrivano mai da sole! Oltre ad annunciare la dolce attesa, infatti, Natalie ha rivelato anche una svolta nella sua carriera: ha firmato un contratto con l’etichetta BMG, e che dunque sta per arrivare un suo nuovo album.

Musicalmente parlando la Imbruglia è infatti ferma a un album di cover, Male, uscito nel 2015, mentre l’ultimo di inediti, Come to Life, risale addirittura al 2009.

Insomma, la cantante sta vivendo davvero un periodo d’oro, e presto potrà condividere la sua gioia e la sua musica con il suo primo erede. Non resta che farle gli auguri!

Natalie Imbruglia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/natalieimbruglia

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/natalieimbruglia

ultimo aggiornamento: 25-07-2019