Fede ha tradito Paola Di Benedetto con Emma Muscat?

Fede ha tradito l’ex fidanzata Paola Di Benedetto con la cantante Emma Muscat: ecco la clamorosa indiscrezione del settimanale Chi.

Fede ha tradito Paola Di Benedetto con Emma Muscat! L’indiscrezione bomba arriva dal settimanale Chi, che ha rivelato il motivo alla base della rottura tra il cantante del duo Benji e Fede e la giovane showgirl con un passato su L’Isola dei Famosi.

Per una settimana le voci si erano rincorse, tra chi effettivamente sosteneva che Fede l’avesse combinata grossa e chi invece dava qualche colpa anche alla Di Benedetto. A quanto pare però Paola sarebbe solo vittima di un momento di debolezza del cantante, attratto fatalmente dalla bella ex concorrente di Amici.

Fede ha tradito Paola Di Benedetto con Emma Muscat

A svelare l’infedeltà del cantante di Dove e quando è stato il settimanale Chi, che aveva per primo dato spazio allo sfogo di Paola Di Benedetta quando aveva annunciato la rottura con Fede.

Il giovane artista sarebbe caduto in tentazione con la bella Emma, che da poco è diventata a sua volta single dopo la fine della storia con Biondo. L’ex concorrente di Amici, bella e irresistibile, ha evidentemente fatto girare la testa a Fede, che non ha saputo dire di no e si sarebbe così abbandonato a una folle notte di passione.

Benji e Fede
Benji e Fede

Paola dimentica Fede a Capri con le amiche

L’incredula Paola prima di rompere con Fede ha voluto avere conferma del suo tradimento, e così avrebbe contattato direttamente la cantante maltese per avere conferma del loro flirt. E la cantante maltese non le ha mentito, raccontandole la dolorosa verità. Così, seppur a malincuore, l’ex ‘naufraga’ ha scelto di mettere la parola fine alla sua d’amore con l’artista di Moscow Mule.

Tradita e ferita da quello che credeva essere l’uomo giusto per la sua vita, Paola ha scelto di farsi consolare dalle sue amiche. Negli ultimi giorni è partita in vacanza alla volta di Capri con Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Le tre stanno passando splendide giornate nell’isola del golfo napoletano.

Basterà l’amenità di quei luoghi a ridarle il sorriso? A quanto pare sì, come dimostrano i suoi ultimi post:

ultimo aggiornamento: 24-07-2019