Ed Sheeran litiga con i vicini di casa per colpa della piscina!

Ed Sheeran è finito nei guai a causa di una piscina costruita nei pressi della sua tenuta del Suffolk: ecco il motivo.

Ed Sheeran nei guai… per colpa di una piscina! Il cantante di Halifax ha la fama di essere un bravissimo ragazzo, sensibile, tranquillo. Eppure, c’è chi lo detesta: i suoi vicini di casa nella contea di Suffolk.

Pare infatti che la piscina costruita nella sua tenuta da oltre 40 milioni di sterline, sia stata messa su abusivamente, al posto di quello che avrebbe dovuto essere un ‘laghetto naturalistico e selvaggio’.

Ed Sheeran litiga con i vicini per una piscina

A causa dei tanti acquisti immobiliari di Sheeran e delle sue troppe feste, pare che i vicini di casa dell’artista abbiano deciso di tenerlo sotto stretta osservazione. E così al primo ‘scivolone’ del cantautore hanno provato a inchiodarlo.

Nel 2016 infatti, secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’artista avrebbe chiesto il permesso per realizzare uno stagno nella sua magione inglese. Uno specchio d’acqua che avrebbe aiutato la conservazione della natura, dando un habitat a invertebrati, libellule e coleotteri acquatici.

Insomma, una splendida iniziativa. Non fosse che, al posto dello stagno oggi ci sia nel parco di Ed una piscina a forma di fagiolo!

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran nei guai

Ahi ahi caro Ed. Ovviamente il dettaglio dello stagno trasformato in piscina ha fornito ai vicini invidiosi l’opportunità per provare a mettere nei guai il cantante. E infatti il Consiglio del Distretto Costiero di Suffolk ha iniziato a indagare sui lavori della popstar…

Per ora, però, le indagini non avrebbero dimostrato che quello di Sheeran non sia uno stagno, visto che piante vi crescono sia dentro che intorno. Insomma, al momento il cantante se la sarebbe cavata egregiamente.

D’altronde, a che serve una piscina scoperta all’artista quando può già vantare una piscina coperta, oltre che una casa su un albero da ben quattro stanze e un sentiero battuto che porta dalla magione allo stagno e viceversa.

La questione è dunque per il momento chiusa, e per rendere più inespugnabile la proprietà Ed ha scelto di realizzare una ‘muraglia’ con delle balle di fieno (oltre ad aver acquistato mezzo isolato a Londra). Basterà a tenere lontani gli occhi indiscreti dei vicini?

Di seguito il video di Beautiful People di Ed Sheeran:

ultimo aggiornamento: 24-07-2019