Ed Sheeran compra mezzo isolato per difendere la sua privacy

Ed Sheeran ha acquistato mezzo isolato per proteggere la sua privacy!

Ed Sheeran tiene alla sua privacy e per proteggerla si è comprato mezzo isolato nei dintorni della sua villa londinese.

Ed Sheeran si è comprato mezzo isolato di Londra per proteggere la sua privacy! La riservatezza del cantautore è ormai divenuta leggendaria, ma questa notizia ha davvero del sorprendente.

Pare infatti che l’artista dai capelli rossi abbia deciso di difendere la propria intimità domestica… spendendo milioni e milioni di sterline!

Ed Sheeran ha comprato mezzo isolato per proteggere la propria privacy

Secondo quanto rivelato da una fonte a lui vicina al tabloid The Sun, Ed avrebbe speso ben quattro milioni di sterline per far proprie due case accanto alla sua villa londinese.

Quando ha avuto la possibilità di comprare le due case accanto lo ha fatto“, ha dichiarato la fonte, “così ha aumentato le possibilità che nessuno si lamenti per la musica alta o per i suoi party“.

Non solo. Sheeran è infatti proprietario anche di un ristorante nel quartiere di Notting Hill, e per non avere problemi ha voluto rilevare anche l’appartamento che sta al di sopra dell’esercizio commerciale. Una scelta necessaria per difendere il suo business, che tra l’altro pare stia andando anche molto bene.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran e il matrimonio segreto

Una notizia sorprendente quella degli appartamenti comprati, ma in linea con il comportamento tenuto fin qui dal cantautore.

Ed ha infatti sempre voluto difendere la propria vita privata, al punto che è riuscito a nascondere (più o meno) la notizia del suo matrimonio con la storica fidanzata Cherry Seaborn, celebrato nel dicembre del 2018, per diversi mesi.

La cerimonia privatissima del buon Sheeran è stata confermata infatti solo nel luglio 2019 dallo stesso artista durante i suoi concerti estivi.

Insomma, quando si parla di privacy il cantautore di Halifax è in primissima linea, e ha molto da insegnare a tutti noi. Di seguito il video di uno dei suoi ultimi singoli, Beautiful People con Khalid:

ultimo aggiornamento: 23-07-2019