Lily Allen pronta a lanciare una linea di giocattoli per il piacere femminile

Lily Allen svela il suo nuovo business… piccante!

Lily Allen starebbe per lanciare una linea di giocattoli per il piacere femminile: a confidarlo è stata la stessa cantante.

Non di sola musica si può vivere. Lo sa bene Lily Allen, che ha svelato di essere pronta a tuffarsi in una nuova avventura imprenditoriale alquanto particolare. Starebbe infatti per lanciare una sua linea di giocattoli… piccanti.

No, il peperoncino non c’entra niente. Si tratta proprio di giocattoli dedicati al piacere femminile! Ecco la rivelazione inaspettata dell’artista di Not Fair.

La linea di giocattoli di Lily Allen

L’occasione per svelare ai media e ai fan questa novità è stato il passaggio dell’artista al Port Eliot Festival di Cornwall, nel Regno Unito. Lily ha specificato che avrebbe dovuto evitare di parlarne, in quanto non c’è ancora un comunicato ufficiale.

Ma evidentemente la cara Allen non sta più nella pelle di tuffarsi in questa nuova avventura: “Gli orgasmi sono importanti, signore, e credo che il mercato dei giocattoli per il piacere non sia stato sfruttato ancora a sufficienza“.

Lily Allen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

Lily Allen e le sue dipendenze

Un progetto particolare, quello di Lily, che era tornata a far parlare di sé solo poche settimane fa per aver dichiarato che a salvarla dalle sue dipendenze da alcol e droga era stata la nascita delle sue figlie. La maternità le ha infatti imposto di crescere rapidamente e di trovare la propria dimensione adulta e matura.

Tra l’altro, nella stessa intervista la Allen aveva anche aggiunto che nel momento di apice della sua carriera era dipendente anche da altro, oltre la droga e l’alcol: ovvero dal piacere carnale. Una dipendenza che allora era totalmente negativa, in quanto ‘sfogo’ per coprire evidentemente altre mancanze.

Adesso, invece, il suo rapporto con il sesso è equilibrato, e può dunque permettersi di sperimentare e farlo diventare, in un certo senso, un business.

Di seguito il video di Not Fair di Lily Allen:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

ultimo aggiornamento: 30-07-2019