Lily Allen confessa: “Le mie figlie mi hanno salvato da alcol e droga”

Le dichiarazioni di Lily Allen al Guardian sulla sua dipendenza da alcol e droga: ecco le parole della popstar britannica.

Lily Allen ha rischiato di morire per colpa dell’alcol e della droga! A rivelarlo è stata la stessa popstar britannica, che ha parlato del suo momento più difficile in una lunga e interessante intervista rilasciata al Guardian.

Ecco le dichiarazioni dell’artista, che ha raccontato di come sia sopravvissuta grazie alle sue figlie.

Lily Allen: le dichiarazioni su alcol e droga

Parlare delle proprie debolezze non è semplice per nessuno. Lily ha però trovato la forza di riuscire a confessare il dramma vissuto durante gli anni di massimo splendore della propria carriera, mettendo a nudo la sua umanità. D’altronde, lo aveva fatto anche alcuni anni fa, quando aveva ammesso di aver tradito il marito.

Dopo la pubblicazione del primo album nel 2006 e la sua esplosione come popstar mondiale, la cantante si sarebbe tuffata in una vita di eccessi: “Mi sono lasciata andare al modo di vivere edonistico e tossico del mondo della musica“.

Lily ammette di essere addirittura sorpresa di non essere morta dopo tutta la droga e le notti selvagge che l’hanno vista protagonista. Anche perché, aggiunge, uscire illesi da uno stile di vita del genere è impossibile.

Lily Allen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

Lily Allan salvata dalle figlie

A salvarle la vita è intervenuto il lieto arrivo della maternità. Come madre di famiglia, la Allen si è infatti vista costretta a cambiare le proprie abitudini: “Le mie figlie sono state la mia salvezza. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava“.

In conclusione, la cantante ha rivelato di essere contenta di non aver avuto successo negli anni del boom dei social, perchè avrebbe esibito tutto pensando di essere una vincente. L’artista lancia infatti un monito: “Instagram? Pericolosissimo: spinge le ragazze a spogliarsi per qualche stupido like e a valutare se stesse in base ai follower“.

Di seguito Not Fair di Lily Allen:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lilyallen/

ultimo aggiornamento: 02-07-2019